senza che apra un altro topic...
da un po di tempo accuso delle vibrazioni in frenata...le sento sul pedale del freno,e a volte sul volante (dipende)...ho messo in conto di far controllare dischi,pasticche ecc,ma ora ho dei dubbi:
il problema non si verifica mai allo stesso modo,l'auto frena benissimo,a volte le vibrazioni sono esagerate e a volte minime (intendo proprio che va a giornate),ad esempio con l'auto piena e frenando a velocità alte,dei giorni fa paura e dei giorni no...a volte si sentono sia su frenate dolci che forti,a volte solo su quelle forti,e ad esempio ieri sera sotto il diluvio sembrava che il problema fosse quasi scomparso,come se la pioggia incidesse...
ah,il pedale in frenata ha delle 'pulsazioni' scusate il termine,e se freno da fermo fa 'psss' e vibra un poco...penso sia il dosatore che sta dietro,si revisiona o si mette nuovo?
le pasticche mi sembrano buone...
visto che non riesco a essere piu chiaro di così,vi chiedo solo se attribuireste il problema ai dischi che magari hanno preso una bella scaldata oppure ad altro...quello che mi incuriosisce è che non lo fa sempre allo stesso modo,e mi sta prendendo per il culo...