...
le pasticche mi sembrano buone...
visto che non riesco a essere piu chiaro di così,vi chiedo solo se attribuireste il problema ai dischi che magari hanno preso una bella scaldata oppure ad altro...quello che mi incuriosisce è che non lo fa sempre allo stesso modo,e mi sta prendendo per il culo...
Esattamente il mio vissuto! Mai che il fenomeno fosse identico a se stesso e per questa ragione avevo allontanato a priori l'eventualità del disco ovalizzato: se è rovinato frenerà sempre allo stesso modo!
Ho sostituito il dosatore, spurgato tutto, revisionato i trascinatori, sostituito le gomme, invertito i cerchi, ma senza trovare una soluzione. A un certo punto ho pensato che l'oscillazione anteriore dipendesse dal posteriore: ho fatto tornire i tamburi, sostituito i ceppi, e nonostante tutto il fatto la cosa è rimaste come prima.
Ho chiesto e mi fu detto, come suggeriva Marioge, che fossero probabilmente i cuscinetti del blocco differenziale.
Ho sentito anche che poteva essere un problema ad un semiasse.
In bocca al lupo!
Io non so se ho risolto davvero dato che ho percorso solamente 400 km coi dischi buoni. Ma voglio crederci!
fischer