è si non ne vuole propio sapere,
ho cambiato la bobina ora la corrente alle candele arriva, ho smondato le candele per controllarle e sono buone, ne ho controllate due le altre quelle esterne non sono riuscito a svitarle.
il primo difetto e che non pescava la pompa C staccando il tubo non usciva niente " forse stando ferma si è scaricato" su consiglio di un mecc. lo riempito, e riprovato... niente non esce nulla quindi sicuramente sara da smontare, sempre su consiglio, mi ha fatto mettere un po di benzina direttamente ne carburatore ed altro difetto perde nel perno dove e collegato il filo dell'acceleratore qindi altro difetto anche se questo gia lo sapevo perche prima " quando funzionava" sentivo puzza di benzina ma non sono mai riuscito a capire da dove cosa che ho trascurato perche lo utilizzavo prevalentemente a Gas " gpl"
ma quello che non riesco a capire perche neache a gas non va, il gas arriva " ho staccato il tubo che entra nel carburatore ed esce"
consigli? mi sfugge qualcosa...?
ps.- è ferma dall' inzio dell'anno ed allora funzionava, poi lo rimesso in moto a maggio e non andava ed erano le puntine che si erano chiuse o meglio allentate regolate ed è ripartita, poi a ad agosto lo volevo rimettere in moto e niente non vi era corrente " bobina andata" " cazzz si rompe stando ferma"