non vuole più partire

• 18 Risposte
  • 4873 Visite
Re: non vuole più partire
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2012, 11:19:10 am »
stamattina sono riuscito a tirarla fuori dal garage e caricarla sul carroattrezzi, ora è dal meccanico, lunedi la sentenza.
per la cronaca: per farla alzare abbiamo preso un puleggia e messo al trapano poi tolto le cinghie della pompa e con una cinghia collegato al trapano, gli si è alzato  [:fiu] [:fiu]

come è nella figura è impossibile a meno che non si smonta il radiatore.

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16 il: Novembre 17, 2012, 05:40:32 pm »
stamattina sono riuscito a tirarla fuori dal garage e caricarla sul carroattrezzi, ora è dal meccanico, lunedi la sentenza.
per la cronaca: per farla alzare abbiamo preso un puleggia e messo al trapano poi tolto le cinghie della pompa e con una cinghia collegato al trapano, gli si è alzato  [:fiu] [:fiu]

come è nella figura è impossibile a meno che non si smonta il radiatore.

Come è nella figura NON è impossibile.
L'ho fatto io sulla 21ie e sulla DSuper5.

Tu allora hai fatto così:

http://m.youtube.com/watch?v=zdC14A3gmzM

« Risposta #17 il: Novembre 19, 2012, 12:24:49 pm »
 [(ola1)] [(scooter)] [(scooter)]

è ripartita  [:inch] [:inch]
sost. candele, puntine, bobina, è un cavo tra puntine e bobina, membrana carburatore,

ora ci vuole qualche scatola di pannolini, perde olio al disgiuntore " credo si chiami cosi" alla cuffia dell'ammortizzatore posteriore
e al cambio credo easca dove si aggangia il semiassi sx

La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2012, 07:17:25 pm »
[(ola1)] [(scooter)] [(scooter)]

è ripartita  [:inch] [:inch]
sost. candele, puntine, bobina, è un cavo tra puntine e bobina, membrana carburatore,

ora ci vuole qualche scatola di pannolini, perde olio al disgiuntore " credo si chiami cosi" alla cuffia dell'ammortizzatore posteriore
e al cambio credo easca dove si aggangia il semiassi sx

[:fiu]Il pericolo è che poi a suon di problemi uno si scogliona................io opterei per lista della spesa prendendo poi il toro per le classiche corna.
MarioGe