marmitta posteriore

• 6 Risposte
  • 1107 Visite
marmitta posteriore
« il: Novembre 11, 2012, 12:18:30 am »
    [img width= height= alt=Image Hosted by    ImageShack.us]http://imageshack.us/a/img39/9547/supportigommascaricods.jpg[/img]

ciao a tutti qualcuno sà dove vanno messi questi gommini sullo scarico del dsuper5 grazie a tutti [:hello]

Re: marmitta posteriore
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2012, 12:45:23 am »
Ciao Capitano, mi sembrano quelli che vanno messi ai lati del supporto posteriore della marmitta; vanno messi con la parte gonfia verso la macchina, e servono a non far toccare i tubi e la staffa stessa contro il fondo del pianale.
O almeno mi sembrano, solo che me li ricordo ancora un pò più gonfi...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2012, 09:44:59 am »
Si sono quelli
tempo fa li ho comperati anch'io da loro
e purtroppo fanno veramente cagare, sono duri e diversi dall' originale
Solito discorso dei ricambi del ca...zo.
Lasciali a loro... almeno io ti ho messo in guardia poi fai tu.

A presto

D    [:hello]

« Risposta #3 il: Novembre 11, 2012, 11:27:54 am »
 [:hello] grazie,volevo comprare i 2 tubi dalla marmitta centrale in uscita  e il flessibile ma se ora sento che i ricambi fanno schifo sono un po dubbioso

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #4 il: Novembre 11, 2012, 07:00:38 pm »
Il nuovo sport del forum sembra essere "i ricambi fanno schifo".
Allora, ALCUNI ricambi potrebbero essere migliori, abbiamo (e avete) affrontato diversi argomenti, e scoperto insieme che andando a cercare bene qualcuno che li fa meglio di altri c'è, oppure che alcune cose si possono far riprodurre bene senza troppo sforzo, con un investimento accettabile.
Poi purtroppo non posso mai pubblicare il "finale" delle ricerche fatte perchè dirvi "adesso abbiamo le cuffie che non si rompono" oppure "adesso i kit di revisione tengono" sarebbe pubblicità e la policy del forum la vieta [A:mai] [:crazy].
Però non sempre sono d'accordo, ad esempio le marmitte sono prodotte non da cantinari ma da marchi primari ed a mio parere sono ottimi prodotti. Il gommino citato fa parte del kit di montaggio, io ne posseggo anche i originali e non lo trovo un punto critico del kit riprodotto.
Ricordiamoci sempre che senza  ricambi riprodotti, belli o brutti che siano, non avremmo di come tenere in vita le nostre DS....
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5 il: Novembre 11, 2012, 08:27:04 pm »

Ricordiamoci sempre che senza  ricambi riprodotti, belli o brutti che siano, non avremmo di come tenere in vita le nostre DS....
Marco

E qui a scrivere è il commerciante !  ;D ;D ;D

Oppure ci sono ancora queste soluzioni:

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/365937908.htm?ca=18_s
« Ultima modifica: Novembre 11, 2012, 08:28:49 pm da SCARABEO »

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #6 il: Novembre 12, 2012, 07:31:50 am »
Ho comperato dalla ditta citata alcune cose nom molte per il momento, e mi son trovato abbastanza bene tranne per i gommini citati sopra.
Di forma sono uguali ma di consistenza proprio no...e si fa fatica a montarli
Era solo per dare un aiuto in piu' e non far cadere in un acquisto che si rivela difficoltoso.

Per le marmitte riprodotte parlo dei tubi lunghi come gia' citato
in un altro post, non sono per niente uguali all' originale di conseguenza fanno schifo, e si montano male
ditta famosa o no questa è la verita' poi se non si trova
di meglio ci si adatta spendendo ugualmente dei soldini ma con un po' meno di soddisfazione e felicita'... [^]
ma il mondo è questo e fa schifo pure lui.... :'(

D     [:hello]