Marcia in salita

  • 20 Risposte
  • 3010 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Marcia in salita
« Risposta #15 il: Novembre 22, 2012, 06:53:24 pm »
... dato che l'ha fatto tutto in prima... [:D] [:D] [:D]


 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Marcia in salita
« Risposta #16 il: Novembre 22, 2012, 07:30:45 pm »
Ciao Matteo,

Anch'io quando avevo la DSpecial (era un 74) l' avevo trovata assolutamente un cesso dal punto di vista delle prestazioni, una terza troppo "lontana" dalla seconda, un motore parecchio vuoto e da tenere "allegro"… Se andavi su per il Costo, ti sentivi anche Toivonen ma di sicuro non parlavi alla ragazza… Becchia eccessivo… solo nei db ;D.

Effettivamente, se guardi ai dati di targa (Alessio, e` vero che col tempo peggiorano ma : 1.o peggiorano per tutti, 2.o se tieni la macchina in ordine peggiorano ... "meno") del motore, il DY3 ha una potenza significativa, ma una coppia mille giri più su del DM di Scarabeo… la differenza sta solo li`.

Sulla 23ie l' apertura del cambio sembra più` ragionevole anche se, secondo me, la terza e` sempre un po' distante dalla seconda, ma probabilmente dipende dal mio stile di guida, alla filo di gas… solo che con 20 kgm di coppia rimedi meglio. ;D
Servus

Re: Marcia in salita
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2012, 03:52:31 pm »
Fabio, sono d'accordo con te per la terza marcia un po' distante dalla seconda (ho avuto la conferma l' anno scorso in Austria, Scarabeo con la sua Dsuper cabro mi seminava in salita).  [(guido)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Marcia in salita
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2012, 05:34:22 pm »
Fabio, sono d'accordo con te per la terza marcia un po' distante dalla seconda (ho avuto la conferma l' anno scorso in Austria, Scarabeo con la sua Dsuper cabro mi seminava in salita).  [(guido)]

E tu pensa che la puzzona (ID19) semina la mia Dsuper e con grande facilità !

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Marcia in salita
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2012, 05:40:12 pm »
Fabio, sono d'accordo con te per la terza marcia un po' distante dalla seconda (ho avuto la conferma l' anno scorso in Austria, Scarabeo con la sua Dsuper cabro mi seminava in salita).  [(guido)]

Scarabeo semina diversa gente in salita.
Primo: sa guidare bene.
Secondo: trucca le automobili  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Marcia in salita
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2012, 12:30:24 am »
Scarabeo semina diversa gente in salita.
Primo: sa guidare bene.
Secondo: trucca le automobili  ;D

[size=09pt]intendi una cosa del genere???   ;D[/size]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.