UP ROMARolex (da confermare)FperfettoRama59 Fricko
Dato che l'UP romano sembra più un "DOWN", considerando l'esiguo numero di equipaggi, propongo in alternativa a Palestrina un bel giretto a Roma, che ne dite? Si potrebbe partire da l'EUR che e' comodo per parcheggiare e poi muoversi verso il centro magari toccando i sette colli della Città Eterna prima della fine del mondo Fabio
Ragazzi, mi dispiace, ma io purtroppo devo declinare. Mi è veramente impossibile partecipare alla serata che stai organizzando. Divertitevi tanto cari Amici.
UP NAPOLI ! Gennaro & Family Armonie & Family Orazio & Family Pierochevron & Family Palmi da confermare Stefano 65 da confermare Per le altre adesioni aggiornate l'elenco
Io ci sono: fischerCredo che altri partecipino alla serata.Per il giro romano temo che tra ZTL e limitazioni per auto euro 0-1 sia un pochino complesso passare inosservati...fischer
Sono sicura che virtualmente saremo in tanti a connetterci e a postare nella serata del 21
Porca paletta!Proprio oggi mi è insorto un problema per venerdì sera, non so come fare, spero di risolvere.