Un sincero GRAZIE a Ilaria e Maurizio, che sacrificando un finesettimana, hanno aperto le porte del CDS permettendoci di vedere come e con quale mole di documenti lavorano anche per noi............il tutto con la simpatia e disponibilità di sempre.
Di nuovo Grazie e ci vediamo il 21.........
Quoto e ringrazio anche te Davide, per la tua disponibilità e amicizia.
Che dire? vedere con quanta passione Maurizio si dedica a questo lavoro, nel ricostruire e "incastrare" i mille tasselli della storia di questo marchio e l'incredibile mole di storie e aneddoti che ha avuto modo di sentire è qualcosa di veramente ammirevole. Ancor di più affascina la capacità che ha di raccontare a noi tutti, con eguale passione ed'entusiasmo di chi scopre un tesoro, quelle stesse, con la perizia dello storico appunto, che incrocia le informazioni per verificarne l'autenticità.
Dopo una serata sotto la pioggia dedicata a me e ado per prelevarci in aeroporto, Maurizio e Ila ci portano di buon mattino al centro documentazione e con una capacità oratoria che a entrambi invidio, iniziano come un fiume in piena a raccontare e raccontare..
Ilaria ci presentata i suoi migliori amici e in un attimo realizzo che il gatto è parte integrante del centro e del marchio Citroen sotto ogni profilo.
Mau inizia a raccontare, c'è chi inizia a mangiare.
...e chi a bere...
Ado scetticus..
Roby3 istrione teorizza con tragica prosa l'affascinante inutilità del
Direction à rappel asservi , mentre ado, con prosa incerta chiarisce sibito di non aver capito un piffero....
Lui invece si..
Poi, emozioni....
Ilaria mi mostra degli oggetti apparentemente banali ma cosa sarà che ce li fa apparire speciali?
..
E questo che sarà inutile ma banale non di sicuro.
Poi si "scatta" a mangiare..
...e non mi dilungo ne mostrerò foto di dove e come abbiamo mangiato, ogni commento è superfluo..
Con Ivo, che saluto, Davide e il meccanico di Ivo, simpaticissimo ma del quale non ricordo il nome, ci rechiamo al ristorante sulla sua bella vettura, per me come per lui quello che si intende come: buona base di restauro e aggiungo più che buona.
Quì seminati da una 2cv....
In serata altre emozioni..
E poi ancora racconti in tutti i formati, poi freddo e carne, tanta carne, buonissima.....troppa.