il posto giusto è dove c'è quel tappo nero con un filo di nylon e dentro un rumore di macchine da scrivere vero?
e gia tappo nero con nylon, ripeto, scusa ma talvolta si danno per ovvie cose che poi alla fine..............
Comunque e per come hanno già detto in tanti mi permetto di aggiungere:
Premesso che tutti i tipi d'olio non possono darti problemi di bassa pressione già da un primo avviamento io opterei :
Assicurarmi che il filtro sia Ok, nel dubbio rimettici un momento il vecchio tanto non succede una mazza per qualche minuto di moto.Se la spia rimane spenta hai scoperto l'arcano altrimenti occhio alla pressione perchè se manca davvero fai barba e capelli al motore che dici nuovo.
Se prima era Ok occorrerà che tu stia attento e ripercorra gli steps già fatti.
Con un motore Ok già è difficile fare accendre la spia a regimi di circa 550-550 rpm quindi al minimo di 750rpm non esiste che si accenda ne a freddo ne a caldo.Poi con il motore nuovo figuriamoci.
Quindi stai attento
MarioGe