Una tromba ed io

  • 25 Risposte
  • 3986 Visite
Una tromba ed io
« il: Dicembre 12, 2012, 04:48:54 pm »
'Una tromba ed io'.
Cortometraggio dal titolo ambiguo in concorso a Cannes.
Protagonista: me.
Sottotitolo: 'Aveva ripristinato il clacson a compressore. Ora si temevano valanghe anche in città.'

feature=youtu.be

 [:hello]

Nota: sì, di tromba ne manca ancora una. Ora è monotonale. Ma ci arriveremo...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Una tromba ed io
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2012, 04:55:29 pm »
tu e la DS siete improvvisamente diventati moooolto alti e magri....

Re: Una tromba ed io
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2012, 04:57:40 pm »
tu e la DS siete improvvisamente diventati moooolto alti e magri....

Diglielo a Movie Maker  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Una tromba ed io
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2012, 05:30:42 pm »
Ma scusate...ma non c'era una che trombava ? Io non l'ho vista  [:crazy]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Una tromba ed io
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2012, 05:33:21 pm »
Ma scusate...ma non c'era una che trombava ? Io non l'ho vista  [:crazy]

Titolo volutamente ambiguo per attirare più visitatori e poi -cinicamente- deluderli!  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Una tromba ed io
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2012, 08:49:07 pm »
Tu non sei normale... [:D] [:D] [:D] !!! [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Una tromba ed io
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2012, 08:58:35 pm »
'Una tromba ed io'.
Cortometraggio dal titolo ambiguo in concorso a Cannes.
Protagonista: me.
Sottotitolo: 'Aveva ripristinato il clacson a compressore. Ora si temevano valanghe anche in città.'

feature=youtu.be

 [:hello]

Nota: sì, di tromba ne manca ancora una. Ora è monotonale. Ma ci arriveremo...


Ma dai...........e ringrazia che gli è passata la raucedine...........manca  anche la seconda cicala che ora è afona e fa solo clak...........ma mai mettere limiti alla provvidenza!
 [:hello]
Dodo

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Una tromba ed io
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2012, 09:34:24 am »

    bellissimo topic...soprattutto pieno di contenuti...... [:clap]
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 09:58:56 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Una tromba ed io
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2012, 11:39:57 am »


     
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 11:41:28 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Una tromba ed io
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2012, 12:23:58 pm »
    bellissimo topic...soprattutto pieno di contenuti...... [:clap]

Da che pulpito...  ;D ;D ;D ;D

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Una tromba ed io
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2012, 02:07:07 pm »
Da che pulpito...  ;D ;D ;D ;D


    ma sai forse da un'amministratore ci si aspetta qualchecosa di piu'..... :) ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: Una tromba ed io
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2012, 02:18:58 pm »

    ma sai forse da un'amministratore ci si aspetta qualchecosa di piu'..... :) ;D

... mentre io mi aspetterei che anche un semplice utente sappia mettere gli apostrofi solo quando servono. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Una tromba ed io
« Risposta #12 il: Dicembre 13, 2012, 02:33:32 pm »
... mentre io mi aspetterei che anche un semplice utente sappia mettere gli apostrofi solo quando servono. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Seeeee....e che siamo ? L'Accademia della Crusca ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Una tromba ed io
« Risposta #13 il: Dicembre 13, 2012, 02:41:57 pm »


 
Seeeee....e che siamo ? L'Accademia della Crusca ?
... mentre io mi aspetterei che anche un semplice utente sappia mettere gli apostrofi solo quando servono. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

    scusi signor intelligentissimo ammistratore chiedo scusa per l'accento che non ci andava ......ma sa ogni tanto io sbaglio.....come penso faccia lei! [???]
 
    ma scusi uno perfetto come lei che guarda le accento,le virgole e a detta sua deve seguire una certa linea guida(linea del forum)  :)

    come fa ad aprire stronz....ta di post cosi'......??????? ;D

     saluti da un semplice utente (ben contento di esserlo) [:fiu]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: Una tromba ed io
« Risposta #14 il: Dicembre 13, 2012, 02:43:15 pm »

 
    scusi signor intelligentissimo ammistratore chiedo scusa per l'accento che non ci andava ......ma sa ogni tanto io sbaglio.....come penso faccia lei! [???]
 
    ma scusi uno perfetto come lei che guarda le accento,le virgole e a detta sua deve seguire una certa linea guida(linea del forum)  :)

    come fa ad aprire stronz....ta di post cosi'......??????? ;D

     saluti da un semplice utente (ben contento di esserlo) [:fiu]

L'apostrofo.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)