alternaore "alternativo"

• 49 Risposte
  • 9698 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: alternaore "alternativo"
« Risposta #45 il: Gennaio 01, 2013, 08:19:29 pm »
cultura dell'epoca.
passione e attenzione.
un mezzo di 50 anni comincia ad essere un ììmezzo d'epoca''.
figuriamoci una DS con le sue complicazioni e qualità dei materiali non eccelse già all'epoca.
nello specifico un noto ricambista lomellinese a suo tempo mi disse....regolatore e alternatore.
e ha continuato a cristonare finchè non ha risolto il problema......quanto? davvero non mi ricordo ma non un euro piu del pattuito prima di sostituirmi mi pare per due volte il tutto.
troppo? non so,non mi pare ma certo ììla garanzia di un fornitore onesto ed affidabile non ha prezzo.
ci si fanno degli amici in questi ambienti....la cosa piu importante.
ciao a tutti e buon anno...... [:hello]

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #46 il: Gennaio 01, 2013, 10:50:56 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

ciofanni

« Risposta #47 il: Gennaio 02, 2013, 08:35:15 am »
.......ooohhhh Pipi  [:love] [:love] [:love]  !!!! quanto tempo ?!?!? auguri buon anno !!
......sicuro sicuro !!! tutto funziona regolarmente Pipi. Se vuoi possiamo discutere dei particolari ..... per un principiante come me,sarebbe un onore scambiare opinioni con TE  [:love] [:love] [:love] [:love].
 [:hello]

...cosi mi metti in imbarazzo [:I]....certo...scambiamoci un po' di informazioni che non guasta mai....
Comunque la tua secondo me non ha grossi problemi per due motivi: il primo e' che hi trovato un alternatore che regola in maniera giusta...la econda e' che non e' a iniezione...(non perche' le IE  vadano male...anzi, se tutto e' a posto, sono gioielli)...
A presto PIPONZIO  ;D.. (MP MP MP)...

P.S. Ciao STEU...un piacere rileggerti.... [:hello]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #48 il: Gennaio 02, 2013, 02:17:11 pm »
ecco altri due amici,anzi di piu' contando le famiglie,gianni e roberto,la volpe e il lupo......

*

ciofanni

« Risposta #49 il: Gennaio 02, 2013, 03:40:27 pm »
Steu ma non erano il gatto e la volpe... ????.... ;D... [:kiss]

Ciao Grande [:hello]