DS 21 di Nortek

  • 39 Risposte
  • 4401 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #15 il: Dicembre 12, 2012, 09:25:01 pm »
Bella cacchio! Quel cruscotto  [A:slurp] [A:slurp]  che colore è?
Giovanni                                           

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #16 il: Dicembre 12, 2012, 09:33:57 pm »
non lo so ancora di preciso , fra le varie ricerche di questo tipo di auto , ho visto solo questa con codesto colore... avorio?!?......poi magari scopro che e solo sporco ! 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #17 il: Dicembre 12, 2012, 09:42:53 pm »
Se è un AM '68 potrebbe essere un gris palladium... colore da sballo!
Giovanni                                           

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #18 il: Dicembre 12, 2012, 10:09:59 pm »
il libretto dice agosto 68 , ....devo dire che l'interno di questa 21 affascina molto , peccato solo per alcune parti stupidamente rovinate probabilmente per superficialità ,....comunque non appena porto a casetta , vedrò di sistemare tutto !  [:crazy]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2012, 11:17:46 pm »
Complimenti per l'acquisto

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #20 il: Dicembre 13, 2012, 05:42:54 pm »
..grazie , e stato un acquisto ..."sentito"....ma la 21 in questione ne valeva la pena , erano un pò che cercavo una DS in discrete condizioni , non avendo ne le capacità, ne il tempo per impegnarmi in un restauro impegnativo , ed avendo un budget "limitato" , questa mi e sembrata un compromesso onesto . ...ora non aspetto altro che ....portarmela in garage ! (...attendre reportage)   Au revoir.
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #21 il: Dicembre 13, 2012, 07:04:23 pm »

dovrei provvedere per alcuni ricambi , ( fanali post. non pallas , l'orologio interno mod. hello kitty , ecc.)....

[size=09pt]complimenti per l'acquisto nortek  [:love] e benvenuto tra noi  [(abbraccio)]

una domanda, anzi due  ;D.........è una confort o una pallas  [???]  qual'è l'orologio di Hello Kitty  [???]

ps: se è una pallas, nella lista dei ricambi, aggiungerei anche le cornici esterne che si troverebbero in basso e le borchie  [:fiu]



[/size]
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 07:06:16 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #22 il: Dicembre 13, 2012, 09:12:11 pm »
http://img268.imageshack.us/img268/3656/img2015xh.jpg

ciao, come vedi l'orologio non e l'originale, i profili e le borchie non sono stati montati per evitare di bucare le porte quando il signore che me l'ha venduta (... 91 anni ! ) a riverniciato l'auto ,  ,....comunque cercherò di capire un pò di più , non appena la porto a casa .  Il 21 mi disse , lo acquistò da un suo cliente Francese ,fu portato in Italia e restaurato (..1995/97 ...tutto documentato) .....mi rimane il dubbio sui fanalini posteriori,mi dice che la acquistò con quelli , e quelli rimasero ,.....qualunque sia la versione comunque, mi piace molto , ed inoltre ho deciso di fidarmi della persona ( gran personaggio , amante della ds....la usava quotidianamente , ma purtroppo per lui non gli rinnoveranno più la patente )...se ci sono particolari che possono meglio identificare la versione , .......help !
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #23 il: Dicembre 13, 2012, 09:38:23 pm »
Se è un AM '68 potrebbe essere un gris palladium... colore da sballo!

quoto! uno dei colori più belli! [:love]


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #24 il: Dicembre 13, 2012, 10:42:06 pm »
quoto! uno dei colori più belli! [:love]




Gusti e colori.....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #25 il: Dicembre 13, 2012, 11:07:49 pm »

Gusti e colori.....

Mò perchè c'hai il Bleu d'Orient fai il gradasso...
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #26 il: Dicembre 13, 2012, 11:17:13 pm »

dovrei provvedere per alcuni ricambi ( fanali post. non pallas , l'orologio interno mod. hello kitty , ecc.)....



1) come vedi l'orologio non e l'originale

2) i profili e le borchie non sono stati montati per evitare di bucare le porte

3).....mi rimane il dubbio sui fanalini posteriori,mi dice che la acquistò con quelli , e quelli rimasero
...se ci sono particolari che possono meglio identificare la versione , .......help !


[size=09pt]1) ti avevo chiesto dell'orologio, perchè avevi scritto che, oltre ai fanali post. ( NON PALLAS  [(uhmuhm)] ), ti serviva l'orologio di Hello Kitty..... [(occhioni)] e allora non riuscivo a capire quale fosse

2) posso anche capire che non abbia voluto bucare la carrozzeria, anche se già la parte sopra è completa  [(nonso)]
ma che c'entrano le borchie con i buchi??? non sono le sue, tutto qui e potresti farglielo notare visto che le dovrai sostituire

3) non ho visto foto dei fanali posteriori, cmq, se è una PALLAS del '68, i fanali posteriori dovrebbero essere questi o una cosa moooolto simile  ;D



[/size]

« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 11:20:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #27 il: Dicembre 14, 2012, 12:57:48 am »
non saprei ...potrebbe essere per il fatto che l'auto possiede 2 treni di gomme e cerchi ? , monta delle gomme asiatiche per il quotidiano , e poi c'e un treno completo di michelin , per le ...." grandi occasioni " , ....essendo in montagna , in strade con forte presenza di sale , preferì non bucare le porte nella parte sottostante per montare i profili ( ...nuovi ancora imballati ,porterò a casa il tutto con l'auto  ),,,così mi disse ,
[/pre]...!http://img546.imageshack.us/img546/2922/img0038wx.jpg
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #28 il: Dicembre 14, 2012, 01:04:35 am »
pardon ..... stò facendo esperienza con l'inserimento delle foto...

 http://imageshack.us/scaled/landing/546/img0038wx.jpg
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

DS 21 di Nortek
« Risposta #29 il: Dicembre 14, 2012, 06:40:03 am »
 [:clap] Il colore e gli interni sono bellissimi
Mi piace il cruscotto ad onda....per me "fa più epoca"
Complimenti per il colpo di cfortuna  [:)]
Io invece sono all'impasse ... non trovo nulla e d'inverno non si fanno bene centinaia di km per vedere le Dee ...
La meranese mi piace, ma è così austera !
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2012, 09:14:02 am da H a v r a i s »