DS 21 di Nortek

  • 39 Risposte
  • 4404 Visite
Re: DS 21 di Nortek
« Risposta #30 il: Dicembre 14, 2012, 09:15:12 am »
Ciao Nortek, ho spostato dall'area del censimento utenti tutti i posts che sono seguiti alla tua presentazione in questo nuovo topic dedicato alla tua macchina, così se ne può parlare più diffusamente.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #31 il: Dicembre 14, 2012, 09:29:13 am »
pardon ..... stò facendo esperienza con l'inserimento delle foto...

 http://imageshack.us/scaled/landing/546/img0038wx.jpg

...non ti montar la testa !   ;D ;D ;D

Ci sei quasi, ora inserisci il link che hai postato pigiando sull'icona dell'immaginina.
Ti apparirranno magicamente 2 scrintte "IMG" racchiuse da parentesi quadre.
Proprio lì dovrai mettere il tuo link e quasi per miracolo avrai le immagini dirette nel tuo post.

Dai, che ce la puoi fare !

(img)http://imageshack.us/scaled/landing/546/img0038wx.jpg(/img)

....ho sostituito le parentesi quadre con le tonde così da poter vedere come si fa. Ora mettile quadre ed è fatta. Così


Mò perchè c'hai il Bleu d'Orient fai il gradasso...

Non faccio il gradasso, :o :o il Bleu d'Orient l'avevo già sulla Break e non mi era mai piaciuto tanto !
E il Gris Palladium, che ho avuto sulla DS19 Pallas del 1965 l'ho sempre ritenuto uno dei colori più brutti del nuancier DS
(più brutto solo il Blu Delta)
....lo scarapensiero....
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2012, 09:45:29 am da SCARABEO »

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: DS 21 di Nortek
« Risposta #32 il: Dicembre 14, 2012, 12:25:54 pm »

 Complimenti, molto bella.

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: DS 21 di Nortek
« Risposta #33 il: Dicembre 14, 2012, 07:10:57 pm »
Grazie a tutti ragazzi ( ..e non ) , per i complimenti ...... ora non vedo l'ora di portarmela a casa, stò cercando una sistemazione (.....non avendo più garage liberi) da qualche parte , se la trovo , altrimenti la lascio svernare dove stà , poi in febbraio si libera un posto da me , e ce la infilo .




 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: DS 21 di Nortek
« Risposta #34 il: Dicembre 14, 2012, 07:19:00 pm »
bisognerebbe cambiare le borchie e i fanalini e l'orologio per il resto mi sembra ok

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #35 il: Dicembre 14, 2012, 09:19:33 pm »


Non faccio il gradasso, :o :o il Bleu d'Orient l'avevo già sulla Break e non mi era mai piaciuto tanto !
E il Gris Palladium, che ho avuto sulla DS19 Pallas del 1965 l'ho sempre ritenuto uno dei colori più brutti del nuancier DS
(più brutto solo il Blu Delta)
....lo scarapensiero....


... pensa che per me il Blue d'Orient è il più bel colore che c'è! Vuoi fare uno scambio?  [:fiu] [:fiu]  solo di carrozzeria, ovviamente!
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #36 il: Dicembre 15, 2012, 12:21:16 am »
... pensa che per me il Blue d'Orient è il più bel colore che c'è! Vuoi fare uno scambio?  [:fiu] [:fiu]  solo di carrozzeria, ovviamente!

 [(prrr)]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #37 il: Dicembre 15, 2012, 08:35:38 am »


Non faccio il gradasso, :o :o il Bleu d'Orient l'avevo già sulla Break e non mi era mai piaciuto tanto !
E il Gris Palladium, che ho avuto sulla DS19 Pallas del 1965 l'ho sempre ritenuto uno dei colori più brutti del nuancier DS
(più brutto solo il Blu Delta)
....lo scarapensiero....


non ti piace frenk?
a me piace tantissimo, un colore molto moderno per la dea. una bella 23 carbu confort 5M blu delta...mmmmmh...
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Censimento Utenti Forum
« Risposta #38 il: Dicembre 15, 2012, 05:33:50 pm »
non ti piace frenk?
a me piace tantissimo, un colore molto moderno per la dea. una bella 23 carbu confort 5M blu delta...mmmmmh...

No, in generale non mi piacciono i metallizzati sulla DS

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: DS 21 di Nortek
« Risposta #39 il: Dicembre 15, 2012, 05:34:33 pm »


 .... :) :)speriamo bene,...ho un docks pieno di fatture di pezzi di ricambio di quest'auto , e stato rifatto praticamente tutto !
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch