Celestine compie 50 anni!

  • 68 Risposte
  • 7556 Visite
*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #60 il: Gennaio 11, 2013, 01:01:03 pm »
...e ki lo ferma più ora????????

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #61 il: Gennaio 11, 2013, 02:09:39 pm »
e infine...Sting mentre va a sciare... ;D


bella questa foto !!! bravo Ivan

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #62 il: Gennaio 11, 2013, 02:42:27 pm »
okkio Sting, hai perso gli...sci!!!!!!

Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #63 il: Gennaio 12, 2013, 08:45:09 pm »
Ciao ragazzi, sono Gian Antonio, quello della D Super che si è aggregato a voi!! Quando stavamo scendendo da Superga è vi ho visti sbucare in carovana, prima mi stava venendo un infarto per la sorpresa, poi ho rischiato di fracassarmi per fare inversione e inseguirvi, e terzo ho fatto venire un bel fiatone allo mia Blanche (ritirata dal dottore il giorno prima dopo 2 mesi di ricovero) che si è dovuta rifare mezza salita di Superga per la seconda volta in mezz'ora con 5 persone, che per il peso di alcuni di noi valevano per almeno 6!
Comunque ho trascorso un bellissimo pomeriggio con voi, è stato un vero onore festeggiare la bellissima Celestine, che porta benissimo i suoi anni, e vi ringrazio molto per l'ospitalità e la simpatia, spero di incontrarvi nuovamente molto presto!!!! D'ora in poi non farò più il timido e parteciperò di più alle iniziative del forum! [:clap]


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #64 il: Gennaio 12, 2013, 09:12:52 pm »
Ciao ragazzi, sono Gian Antonio, quello della D Super che si è aggregato a voi!! Quando stavamo scendendo da Superga è vi ho visti sbucare in carovana, prima mi stava venendo un infarto per la sorpresa, poi ho rischiato di fracassarmi per fare inversione e inseguirvi, e terzo ho fatto venire un bel fiatone allo mia Blanche (ritirata dal dottore il giorno prima dopo 2 mesi di ricovero) che si è dovuta rifare mezza salita di Superga per la seconda volta in mezz'ora con 5 persone, che per il peso di alcuni di noi valevano per almeno 6!
Comunque ho trascorso un bellissimo pomeriggio con voi, è stato un vero onore festeggiare la bellissima Celestine, che porta benissimo i suoi anni, e vi ringrazio molto per l'ospitalità e la simpatia, spero di incontrarvi nuovamente molto presto!!!! D'ora in poi non farò più il timido e parteciperò di più alle iniziative del forum! [:clap]



 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Questo sì che è parlare

Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #65 il: Gennaio 12, 2013, 10:43:29 pm »
Ciao Gian Antonio,è un piacere vederti scrivere,e sai che anche x noi è stato un piacere domenica...quindi ben venuto in questa gabbia di matti,me x primo,allora d ora in poi a qualche raduno ci sarà un altra bellissima DEA in carovana nel viaggio con me Giulio,Sting,Giuseppe e co...ormai il CLAN dei PIEMONTESI inizia a essere corposo... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #66 il: Gennaio 12, 2013, 11:54:57 pm »
allora d ora in poi a qualche raduno ci sarà un altra bellissima DEA in carovana nel viaggio con me Giulio,Sting,Giuseppe e co...ormai il CLAN dei PIEMONTESI inizia a essere corposo... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]
[/quote]








piemontesi bella gente... Che bello pensare di partire per un raduno ed essere in tanti!!!! Ciao DsuperTo, benvenuto in questa gabbia di Dsmatti!!!!
Non ci abbandonare, ora ke ci hai trovati... [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #67 il: Gennaio 13, 2013, 10:37:42 am »
Ciao ragazzi, sono Gian Antonio, quello della D Super che si è aggregato a voi!! Quando stavamo scendendo da Superga è vi ho visti sbucare in carovana, prima mi stava venendo un infarto per la sorpresa, poi ho rischiato di fracassarmi per fare inversione e inseguirvi, e terzo ho fatto venire un bel fiatone allo mia Blanche (ritirata dal dottore il giorno prima dopo 2 mesi di ricovero) che si è dovuta rifare mezza salita di Superga per la seconda volta in mezz'ora con 5 persone, che per il peso di alcuni di noi valevano per almeno 6!
Comunque ho trascorso un bellissimo pomeriggio con voi, è stato un vero onore festeggiare la bellissima Celestine, che porta benissimo i suoi anni, e vi ringrazio molto per l'ospitalità e la simpatia, spero di incontrarvi nuovamente molto presto!!!! D'ora in poi non farò più il timido e parteciperò di più alle iniziative del forum! [:clap]



 [(su)] [:clap] [:clap]

Re: Celestine compie 50 anni!
« Risposta #68 il: Gennaio 18, 2013, 02:58:33 pm »
Grazie, grazie, sono commosso, mi lacrima la sfera  [:)]