Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013

  • 29 Risposte
  • 5437 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2013, 04:23:59 pm »
Come anticipato pochi post più in alto, anche quest'anno (perché è ormai quasi una tradizione), il Consiglio Direttivo ha ratificato la decisione di spostare il termine per i rinnovi 2013 al 31 gennaio 2013, concedendo un mese in più di tempo a chi non ha potuto confermare la propria iscrizione al Club entro dicembre.

Questo in considerazione delle code presso gli uffici postali, della rata IMU di dicembre, della congiuntura ed anche delle cavallette (Belushi docet).

Dal primo febbraio sarà ancora possibile rinnovare, chiaramente l'invio della posta terminerà con un'ultima lettera di avviso che raggiungerà il Socio via posta ordinaria o per email, in base al tipo di iscrizione scelta (Classic o @mail).

Chi non rinnoverà entro l'assemblea Sociale (che probabilmente si svolgerà in marzo, quest'anno certamente a nord di Bologna) e vorrà nuovamente far parte del Club, dovrà ripetere la procedura d'iscrizione al Club come nuovo Socio.

 [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2013, 04:38:34 pm »
Per chi non conosce il Belushi docet.... ;D
Le scuse...The Blues Brothers:
[:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2013, 06:48:34 pm »
Appena rinnovato,tra gli ultimi...se non l'ultimo [:I] [:I]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2013, 03:07:12 pm »
Titolo su cinque colonne: "I SOCI IDEESSE OSTAGGI DELLE REGIE POSTE".

Stamattina sono stato spedito andato volentieri all'ufficio delle Regie Poste di Monte San Savino per acquistare 100-diconsi-100 francobolli per spedire le buste con i rinnovi 2013 dei Soci IDéeSse.

NISBA! Questo è il surreale dialogo.

Io: «Vorrei cento affrancature da 0.70 euro.»
La postessa: «I francobolli da 0,70 non esistono.»
Io: «Capisco. Me ne dia 100 da 0,60 e 100 da 0,10. Vuol dire che ci metterò il doppio del tempo ad affrancare le buste»
La postessa: «I francobolli da 0,10 non esistono.»
Io: «E quindi come faccio a spedire 'ste cento buste?»
La postessa: «Me le porta e le faccio io con l'affrancatrice, basta che le metta sopra a quelle.».
Mi accorgo solo in quel momento che sulla stadera dove pesano i pacchi c'è una MONTAGNA di buste da lettera. Ma dico MONTAGNA, tale da coprire tutta la base della bilancia e raggiungere un metro e mezzo di altezza!!!
Guardo sconsolato la postessa che mi dice: «vede la circolare? Hanno cambiato le tariffe ma non ci hanno fornito i francobolli. Queste buste partiranno entro la prossima settimana. Se va bene.»

Domattina proverò alla poste centrali di Arezzo ma fatevi pure un caffé con la moka perché difficilmente vedrete la vostra bella bustina prima della fine della prossima settimana.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2013, 05:05:24 pm »
Che vergogna.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2013, 06:29:04 pm da Martini »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #21 il: Gennaio 11, 2013, 06:40:31 pm »
I francobolli da 0,70 esistono sono andato io stamattina in posta a ritirarne 1000....sono appena usciti e sicuramente non tutti gli uffici li avranno....è vero che per ora quelli da 0,10 non si trovano più e non sono neanche ordinabili.....ragazzi non c'è da meravigliarsi... siamo in Italia... [(nonso)] [(nonso)]

Giusto per restare in tema a mè il bustone e gli auguri di Natale sono arrivati solo oggi.........

PS.
Maurizio il mio cap ora è 48125 se potete cambiarlo.... [:inch]
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2013, 06:46:04 pm da MAMBO »
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #22 il: Gennaio 11, 2013, 07:11:19 pm »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #23 il: Gennaio 11, 2013, 07:11:44 pm »
I francobolli da 0,70 esistono sono andato io stamattina in posta a ritirarne 1000....sono appena usciti e sicuramente non tutti gli uffici li avranno....è vero che per ora quelli da 0,10 non si trovano più e non sono neanche ordinabili.....ragazzi non c'è da meravigliarsi... siamo in Italia... [(nonso)] [(nonso)]

Giusto per restare in tema a mè il bustone e gli auguri di Natale sono arrivati solo oggi.........

PS.
Maurizio il mio cap ora è 48125 se potete cambiarlo.... [:inch]

TABACCAIOOOOO UN FRANCOBOLLO DA CINQUEEE !!!
TABACCAIOOO UN FRANCOBOLLO DA CINQUEEEE !!!
TABACCAIOOOO UN FRANCOBOLLO DA CINQUE!!! [(regista)]

EHHH COSA URLA A FARE???
COL FILTRO O SENZA ?     [(prrr2)]
RENE' COTTON

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2013, 07:21:38 pm »
TABACCAIOOOOO UN FRANCOBOLLO DA CINQUEEE !!!
TABACCAIOOO UN FRANCOBOLLO DA CINQUEEEE !!!
TABACCAIOOOO UN FRANCOBOLLO DA CINQUE!!! [(regista)]

EHHH COSA URLA A FARE???
COL FILTRO O SENZA ?     [(prrr2)]

 [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)] [(eheh_doingdoing)]
STEFANO

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #25 il: Gennaio 11, 2013, 07:31:14 pm »
Titolo su cinque colonne: "I SOCI IDEESSE OSTAGGI DELLE REGIE POSTE".

Stamattina sono stato spedito andato volentieri all'ufficio delle Regie Poste di Monte San Savino per acquistare 100-diconsi-100 francobolli per spedire le buste con i rinnovi 2013 dei Soci IDéeSse.

NISBA! Questo è il surreale dialogo.

Io: «Vorrei cento affrancature da 0.70 euro.»
La postessa: «I francobolli da 0,70 non esistono.»
Io: «Capisco. Me ne dia 100 da 0,60 e 100 da 0,10. Vuol dire che ci metterò il doppio del tempo ad affrancare le buste»
La postessa: «I francobolli da 0,10 non esistono.»
Io: «E quindi come faccio a spedire 'ste cento buste?»
La postessa: «Me le porta e le faccio io con l'affrancatrice, basta che le metta sopra a quelle.».
Mi accorgo solo in quel momento che sulla stadera dove pesano i pacchi c'è una MONTAGNA di buste da lettera. Ma dico MONTAGNA, tale da coprire tutta la base della bilancia e raggiungere un metro e mezzo di altezza!!!
Guardo sconsolato la postessa che mi dice: «vede la circolare? Hanno cambiato le tariffe ma non ci hanno fornito i francobolli. Queste buste partiranno entro la prossima settimana. Se va bene.»

Domattina proverò alla poste centrali di Arezzo ma fatevi pure un caffé con la moka perché difficilmente vedrete la vostra bella bustina prima della fine della prossima settimana.

 ;D ;D ;D ;D ;D Consegna a mano?
Sarebbe gradita............se vieni,trenette al pesto con patate e fagiolini!
MarioGe

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #26 il: Gennaio 11, 2013, 07:31:24 pm »
I francobolli da 0,70 esistono sono andato io stamattina in posta a ritirarne 1000....sono appena usciti e sicuramente non tutti gli uffici li avranno....è vero che per ora quelli da 0,10 non si trovano più e non sono neanche ordinabili.....ragazzi non c'è da meravigliarsi... siamo in Italia... [(nonso)] [(nonso)]

Giusto per restare in tema a mè il bustone e gli auguri di Natale sono arrivati solo oggi.........

PS.
Maurizio il mio cap ora è 48125 se potete cambiarlo.... [:inch]

Cap cambiato.

Sedate Renato.

Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #27 il: Gennaio 11, 2013, 07:33:02 pm »
Sarebbe gradita............se vieni,trenette al pesto con patate e fagiolini!
MarioGe

 [:hap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #28 il: Gennaio 11, 2013, 09:27:15 pm »
Che vergogna.

E pensa che l'ex AD di Poste Italiane l'hanno fatto pure ministro della repubblica  :-X :-X
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ultima settimana per il rinnovo IDéeSse 2013
« Risposta #29 il: Gennaio 12, 2013, 10:01:41 am »
Bertelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto zucchero nel caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ?????????

Un cucchiainooooooooooooooooooooooooo ????????????????

Vabbè