vorrei intervenire e poter fare un discorso serio,ma non ci riesco piu'.Ormai i conati di vomito mi levano il respiro.cosa ci vogliamo aspettare da una nazione che ti dice che sei colpevole fino a prova contraria,mentre in tutti i paesi civili sei innocente,fino a prova contraria.da noi non esistono mezze misure o tutto o niente.io ci ho rinunciato da tanto a capire come funziona la macchinina italia.il giorno che vedro' varare una legge giusta e funzionale,che il cittadino sentira'che quella legge e' stata fatta per difendere i suoi interessi(quelli veri e non politici.Il fatto e' che quello che vorrei fare a TUTTI quelli che siedono..siedono? in parlamento,e' quello che questo paese non mi permetterebbe di fare),allora divento frocio(nulla contro gli omo,ogn'uno e' libero di prenderselo dove vuole,almeno lo fanno per libera scelta,mentre i restanti se lo prendono per decreto legge).ormai e' una incazzatura giornaliera.Ci avete fatto caso?da quando e' operativa la pat. a punti,non si assiste piu' ,la domenica sera,alla pantomima dei morti del sabato sera.era un martellamento continuo ed ossessivo,ogni giorno il tele a raccontarci le digrazie capitate a persone coinvolte in inc. stradali,adesso,tutto tace.che non muoia piu' nessuno?vi rendete conto di quanto possa essere vile e schifoso,usare le disgrazie altrui per poter dare una giustificazione morale all'applicazione di leggi fatte solo per impressionare il popolo,visto che l'unico risultato e'stato quello del proliferare di cartelli(nuovi) con limiti di velocita' assurdi(guardate i morti che ci sono oggi,tra sabato e domenica,cambiamento nullo.una volta qualche morto in piu',qualche volta qualcuno in meno insomma,tutto come prima,e noi trattati come le galline dall'uovo doro),30 e 50 sulle statali ergo, patente fottuta.poi se la sono presa con i cani,con relativa campagna stampa che,tranne la disgrazia non prevedibile,basterebbe il buon senso perche' tutti si potesse vivere tranquilli,ed invece che cazzo si va ad inventare quel pover'uomo?la museruola,l'assicurazione,il prezzo della quale,lasciato in mano alle associazioni a delinquere legalizzate(le case assicurative),anziche' mettere un tot fisso.Ditemi voi se un pensionato che prende 500eu,possa permettersi ,fino al prossimo aumento assicurativo,200eu x ass. il proprio cane e,cosa non da sottovalutare il fatto che gli italiani non sono avvezzi al rispetto di leggi e leggine percui,da settembre, solo a roma, i cani abbandonati sono stati 5000 in piu' rispetto all'anno scorso(uno sputo in faccia a tutti quei vigliacchi che lo hanno fatto) e tutto questo per salvare noi da loro e loro da noi(gli animali sono come il proprietario vuole che essi siano,ricordatelo).Purtroppo ,l'idiota pensa che un rottvailer abbandonato ,dopo due giorni che non mangia ,si suicidi per far piacere all'idiota sirchia,e non che azzanni per fame qualunque cosa sia commestibile,del resto il cane non e' il miglire amico dell'uomo?e noi italiani che potevamo fare se non tradirlo.e' nel nostro DNA tradire gli amici o i nostri alleati,vedi 8 settembre '43,ed uso questo esempio escludendo le varie diatribe politiche se era giusto o no,non e' questo il punto,era solo per dire che siamo avvezzi al tradimento,ma come si fa' a combattere tre anni ,tra le dune desertiche e le bufere di neve,fianco a fianco col germano(non il volatile)e poi,in una settimana,passare dall'altra perte.il fatto e' che siamo famosi nel salto della cavallina e cosi',questo modo di intendere la vita,cioe' usare o stare dalla parte di qualcuno fino a quando ci serve,per poi tradire la fiducia di chi si fida della nostra parola,e' una cosa normale,e cosa c'e' di piu' vile che tradire il cane che ,come dimostrato centinaia di volte,ha sacrificato la propria vita per salvare quella che lui ritiene l'esistenza di un amico e non ,in realta',del suo padrone.siamo riusciti perfino a demonizzare il pu' nobile degli animali,e questo anche grazie a persone che ora,guardano i cani come degli appestati,ma ollora e' proprio vero che un popolo ha lo stato che si merita.nel nord europa,visto che si parla di ambiente,nelle strade di ogni tipo,costruite negli ultimi anni,sotto alla strada,costuiscono dei passaggi per gli animali,cosi' da evitare che muoiano cercando di attraversare questa barriera artificiale(immaginate cosa potra' provare un animale che,attraversando una strada si trovi davanti il muro divisorio,quale attimi di terrore assaliranno la povera bestiola,chiusa fra il muro e i fari delle auto)e loro,che sono piu' svegli,in senso lato,sanno che non ci sono solo cani e gatti bisognosi di questi passaggi,ma tanti altri animaletti,come il riccio,che servono tantissimo all'equilibrio ambientale ,visto che si nutrono di insetti,quelli che tanto ci danno fastidio.ma figuriamoci se in italia c'e' qualcuno pronto a scommettere su tali interventi,il fatto e' che di ricci ce ne sono sempre meno,proprio a causa degli inc. ed al fatto che nasce un solo cucciolo alla volta e non di piu'.ebbene,da qualche anno a questa parte,dai primi caldi fino alla fine dell'estate io non posso piu' andare in molti luoghi che frequentavo da sempre ,(intendo la campagna)xche' infestata da zanzare ,mosche,tafani ed altre cose volanti,anche questo e' difesa dell'ambiente e non proibire la circolazione di quattro vecchie auto.Spiegazione:alla revisione del mio ds23ie,maledetto modello)i fumi di scarico avevano un tasso di nocivita' minore rispetto a molte auto attuali e,per concludere,io la macchina me la compro per potermela godere e per godere io intendo,circolare ogni volta che mi pare e non essere condizionato da quanto mi costa il carburante percio',anche se sinceramente non so' cosa ci faro' di un'auto ad iniezione una volta completato il lavoro,visto che il gpl non ce lo installo causa iniettori,io penso che chi ha il carburatore ,se intende usare l'auto quando gli pare e piace e non solo la domenica od hai raduni,faccia bene a mettere il gpl,altrimenti ,ho si hanno molti soldi o si e' condizionati nell'uso dell'auto e questo a me non va bene perche'ho sempre pensato di essere io il proprietario della macchina e non il contrario.P.S.adesso se la stanno prendendo con le droghe leggere e con gli obesi e domani?io ne ho di fantasia ,ma a questi non riesco a stargli dietro(scusate ho girato canale ed indovinate di cosa parlano?degli obesi).Voglio essere libero di scegliere come vivere,almeno questo,voglio la liberta' di essere GRAAAASSSOOO,fino a quando non dimagriro',ovvio.fanculo e saluti incazzati,ma tanto che ti incazzi a fare,qui' bisogna cambiare nazione e se non avessi problemi fisici ,me ne sarei andato da un pezzo e comunque appena rimessomi,tra qualche anno,io me la do' per davvero e lontano ma lontano dai rossi ,dai neri,da quelli a strisce ed a pallini,non ne posso piu' di essere condizionato da gente che fara' solo ed esclusivamente gli interessi suoi e del suo partito. salut
E' pericoloso vivere nel mondo,non a causa di chi fa' del male,ma a causa di chi guarda e lascia fare
Albert Einstein