Quale dea scegliere

  • 104 Risposte
  • 18512 Visite
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #45 il: Gennaio 04, 2013, 03:38:43 pm »

si ha gli interni rossi e sono origggggggggggggginalissssssssssssssssssssssimi  [:cont] [:cont]



se servono altre foto fatemi sapere che le metto dato che la mia è gris palladium con gli interni rossi! 


A me piacerebbe vedere quella della targhetta rotonda lato passeggero all'interno del vano motore...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #46 il: Gennaio 04, 2013, 07:38:03 pm »
A me piacerebbe vedere quella della targhetta rotonda lato passeggero all'interno del vano motore...

a di dopo faccio la foto e la metto! ok?

Re: Quale dea scegliere
« Risposta #47 il: Gennaio 04, 2013, 07:41:57 pm »
 [(su)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #48 il: Gennaio 04, 2013, 09:28:27 pm »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #49 il: Gennaio 04, 2013, 09:56:45 pm »
cos'è.......Luna piena  [(uhmuhm)] 

 ;D
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2013, 09:59:07 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #50 il: Gennaio 04, 2013, 09:59:31 pm »
accontentatevi la dea e nel garage nn posso fare di meglio  [:cont]  [:cont] se no aspettate che la tiriamo fuori  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2013, 10:03:59 pm da ds20 1970 »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #51 il: Gennaio 04, 2013, 10:14:28 pm »
accontentatevi la dea e nel garage nn posso fare di meglio  [:cont]  [:cont] se no aspettate che la tiriamo fuori  ;D

[size=09pt]scherzavo Davide  ;D  va più che bene anzi, sei stato gentile a farla  [:kiss]

Lo so che farò ribaltare Ivo dal divano  ;D  ma secondo me, non ha una grossa importanza la conferma del codice colore con l'AM70.

Come ho gia scritto nell'altro topic, se non ho conferme belle pesanti, mi tengo il beneficio del dubbio  [:fiu]

anche perchè ( Pietro tu non leggere quanto segue  [:D]  ) gli abbinamenti origgggginali e non fatti in un secondo tempo   [:fiu]

potrebbero sempre essere delle rimanenze di magazzino, spalmate su richiesta, per quasi tutto l'AM70  [(occhioni)]

fino ovviamente, ad esaurimento scorte  [(nonso)]

[/size]
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2013, 10:20:04 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Quale dea scegliere
« Risposta #52 il: Gennaio 04, 2013, 10:43:11 pm »
Io sono per gli interni originali come sulla Ds di Tommaso!

Andy vabbè che tu ti fidi del nuancuer ma, non potrebbe essere che di siano sbagliati, ricordati che errare è umano! Quanto andrà avanti sta storia dei sedili? La battuta sulla Luna Piena è pessima cambia battute che è meglio!  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #53 il: Gennaio 05, 2013, 12:04:00 am »

ricordati che errare è umano!

[size=09pt]Lo so,  e da quando ti sei iscritto al forum, ne ho la conferma ogni santo giorno!!!!  ;D..............  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]  [/size]


Quanto andrà avanti sta storia dei sedili?

La battuta sulla Luna Piena è pessima cambia battutA che è meglio!  ;D

[size=09pt] 1) a parte gli scherzi Rino, nonostante ognuno abbia detto la sua, la storia del nacrè/interni rossi,

rimane tuttora un mistero e non mi interessa affatto che abbia ragione io, come hai scritto nell'altro topic, credimi!!!

Mi piacerebbe soltanto riuscire in qualche modo, a risalire alla verità, qualunque essa sia  [:fiu]

pensa che scooooop "tutto nostro  ;D", se venisse fuori che, i nuancier degli AM70 e 71 non fossero del tutto corretti, rispetto a quello che in realtà

succedeva  :o  o se, nel caso contrario, le ds nacrè/interni rossi non uscissero cosi da mamma citroen  :o

non fa molto............Sherlock Holmes???  ;D 


2) non t è piaciuta la battuta??? eppure se guardi bene la foto di Davide, sembra veramente la foto di una luna piena immersa nella notte  ;D

[/size]
 
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2013, 12:12:08 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #54 il: Gennaio 05, 2013, 08:13:05 am »
Mi piacerebbe soltanto riuscire in qualche modo, a risalire alla verità, qualunque essa sia  [:fiu]

Che è uno degli scopi per cui questo forum esiste: diffondere la cultura e la conoscenza della DS e della sua storia  [(su)]

*

Rino_Dèesse

Re: Quale dea scegliere
« Risposta #55 il: Gennaio 05, 2013, 10:07:36 am »
[size=09pt]Lo so,  e da quando ti sei iscritto al forum, ne ho la conferma ogni santo giorno!!!!  ;D..............  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]  [/size]

[size=09pt] 1) a parte gli scherzi Rino, nonostante ognuno abbia detto la sua, la storia del nacrè/interni rossi,

rimane tuttora un mistero e non mi interessa affatto che abbia ragione io, come hai scritto nell'altro topic, credimi!!!

Mi piacerebbe soltanto riuscire in qualche modo, a risalire alla verità, qualunque essa sia  [:fiu]

pensa che scooooop "tutto nostro  ;D", se venisse fuori che, i nuancier degli AM70 e 71 non fossero del tutto corretti, rispetto a quello che in realtà

succedeva  :o  o se, nel caso contrario, le ds nacrè/interni rossi non uscissero cosi da mamma citroen  :o

non fa molto............Sherlock Holmes???  ;D 


2) non t è piaciuta la battuta??? eppure se guardi bene la foto di Davide, sembra veramente la foto di una luna piena immersa nella notte  ;D

[/size]
 

Al raduno di Verona a cui andrò, qualsiasi Ds con gli interni rossi del AM 70 e 71 te la fotografo, e poi posto le foto sul forum, fotograferò pure il codice colore, e se prevista di targa oro pure quella va bene?  ;D ;D ;D

Cosi chiudiamo il mistero una volta per tutte! Nelle lune piene non c'è mica scritto il codice colore eh  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re: Quale dea scegliere
« Risposta #56 il: Gennaio 05, 2013, 12:16:37 pm »
Ciao e benvenuto, come prima Ds ti sconsiglio sia il semi che l'iniezione, pure io sto per acquistare la mia prima Ds e sono ricaduto, su una semplice e banalissima Id19, ti auguro fi trovare presto la ds che sappia conquistarti. Rino


 [:hello]

Io ho iniziato con una DS 20 semi pallas e mi sono sempre trovato benissimo, mai avuto problemi, quindi ..........
 [:hello] [:hello]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #57 il: Gennaio 05, 2013, 12:46:34 pm »
   

;D ;D  in ogni caso i primi proprietari non so se ci sono ancora uno era americano ed è nato agli inizi del 900 e ora avrebbe più di 100 anni.

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #58 il: Gennaio 05, 2013, 05:31:10 pm »
Che è uno degli scopi per cui questo forum esiste: diffondere la cultura e la conoscenza della DS e della sua storia  [(su)]

appunto!!!!! grasssssssssssssssssie Giorgio  [:inch]     

Nelle lune piene non c'è mica scritto il codice colore eh  ;D


Non serve, perchè è sempre quello da oltre 4 miliardi di anni!!!  ;D

« Ultima modifica: Gennaio 05, 2013, 05:41:07 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #59 il: Gennaio 05, 2013, 05:37:50 pm »
dimenticavo che è nata a verona da filippini


 [:hello]