Quale dea scegliere

  • 104 Risposte
  • 18484 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #60 il: Gennaio 05, 2013, 05:40:31 pm »
Ascolta ANDY - al di là del fatto che siete piuttosto comici su questa diatriba ma questo non è assolutamente un problema - cambiare completamente un interno, da oro a rosso, non è la stessa cosa di mettere due fregi pallas e cambiare un pannello di custodia.

Cambiare un interno, da oro a rosso, significa togliere tutta la moquette e rimetterla nuova del colore giusto, oltre naturalmente a cambiare sedili e pannelli.
Che ci sia stata tutta questa gente, all'epoca, che avesse voglia di fare tutto questo tran-tran mi pare strano.

Poi ovviamente non sarò certo io a interrompere il cammino della scienza.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #61 il: Gennaio 05, 2013, 05:42:02 pm »
Al raduno di Verona a cui andrò, qualsiasi Ds con gli interni rossi del AM 70 e 71 te la fotografo........
Cosi chiudiamo il mistero una volta per tutte!........ 

[size=09pt]miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii possibile che non capisci???

Un bel pò di tempo fa, ad un raduno, c'era quasi un intera fila di serie D pallasizzate, una accanto all'altra   [(occhioni)]

Anche se le avessi fotografate e postate nel forum, non avrebbero provato niente, giusto???

Perchè sappiamo per certo, che da mamma Citroen la ID/D Pallas non è mai esistita!!!

capisci adesso cosa intendo??? Servono prove "pesanti" e magari provenienti proprio dalle sedi interessate e non foto delle vetture attuali  [(nonso)]

[/size]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #62 il: Gennaio 05, 2013, 05:54:54 pm »

Che ci sia stata tutta questa gente, all'epoca, che avesse voglia di fare tutto questo tran-tran mi pare strano.


[size=09pt]non dico questo, vorrei solo sapere perchè, i Nuancier origgggginali dell'epoca dicono una cosa e le testimonianze attuali un'altra..........

possibile che per ben 2 anni mamma citroen abbia distribuito a tutte le sue concessionarie dei Nuancier errati, e nessuno glielo abbia mai fatto notare???

e se invece i Nuancier fossero esatti ma le cose avessero preso un andamento diverso per altri svariati motivi????   [(nonso)][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #63 il: Gennaio 05, 2013, 05:56:34 pm »
Più che altro con questo discorso degli interni state portando la discussione al di fuori della domanda iniziale...... [:fiu] [:fiu]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #64 il: Gennaio 05, 2013, 05:58:30 pm »
Più che altro con questo discorso degli interni state portando la discussione al di fuori della domanda iniziale...... [:fiu] [:fiu]

vero!!!  [:I]

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #65 il: Gennaio 05, 2013, 06:32:27 pm »
   ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #66 il: Gennaio 05, 2013, 09:53:07 pm »
cambiare completamente un interno, da oro a rosso, non è la stessa cosa di mettere due fregi pallas e cambiare un pannello di custodia.






         [(spetteg)]  ne sei proprio sicuro ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #67 il: Gennaio 05, 2013, 09:55:08 pm »
         [(spetteg)]  ne sei proprio sicuro ?

Si fa sempre prima che a cambiare una moquette e un interno. Di questo ne sono sicuro.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Quale dea scegliere
« Risposta #68 il: Gennaio 05, 2013, 10:08:18 pm »
Grazie a tutti per le risposte....ormai ho capito mi e' venuta la "malattia ds" e l'unica cura e' prenderne una... [:love]
sans souci

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #69 il: Gennaio 05, 2013, 10:28:03 pm »
Si fa sempre prima che a cambiare una moquette e un interno. Di questo ne sono sicuro.
   Se nn trovi le viti sotto le freccie fuse in un ammasso di ruggine come accade il + delle volte  ;D                   [:hello]

Re: Quale dea scegliere
« Risposta #70 il: Gennaio 06, 2013, 06:57:04 pm »
Grazie a tutti per le risposte....ormai ho capito mi e' venuta la "malattia ds" e l'unica cura e' prenderne una... [:love]


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Quale dea scegliere
« Risposta #71 il: Febbraio 09, 2013, 10:03:53 pm »
Finalmente cari ragazzi settimana prossima diventero' un diessista......trattasi di ds super 20 targata milano del luglio 71....ieri io e pietro diabolik abbiamo controllato il mezzo e se tutto finisce bene me la porto via....
sans souci

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #72 il: Febbraio 09, 2013, 10:07:58 pm »
Auguri............
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #73 il: Febbraio 10, 2013, 02:32:47 pm »
Finalmente cari ragazzi settimana prossima diventero' un diessista......trattasi di ds super 20 targata milano del luglio 71....ieri io e pietro diabolik abbiamo controllato il mezzo e se tutto finisce bene me la porto via....


ecco!!! già non ci siamo  >:D

scherzi a parte, complimenti Juliankey  [:clap] [:clap] [:clap]  aspettiamo foto della bimba  [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Quale dea scegliere
« Risposta #74 il: Febbraio 11, 2013, 08:30:50 pm »
Julian l'hai presa??? dai metti le foto, ciao
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............