Operazione Calendario Citroën 2013

• 167 Risposte
  • 28492 Visite
Re: Operazione Calendario Citroën 2013
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2013, 03:06:47 pm »
 ;D ;D ;D,,,uno anche per me,,,,mau.....pierochevron.... [:clap] [:clap]
pierochevron

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2013, 03:13:56 pm »
Ciao Pierochevron, ti ho risposto anche via MP: contatta Gennaro e ritira la tua copia da lui.
I pacchi con i calendari arriveranno verso il 15 del mese a tutti i punti di distribuzione.

I primi due punti già attivi sono:

noi: 3208514282
Matteo "Havrais91" a Milano: 3487562549

Potete già chiamarci per ritirare a mano la vostra copia!

*

Offline tortello

• *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2013, 06:20:48 pm »
SI MA COME SI FA A FARE UNA FOTO CON UNA BELLISSIMA DEA SULLO SFONDO DELL'AQUILA MARINA?NON E' CHE POI VI FA PAGARE I DIRITTI DI AUTORE?...
COME SI FA AD AVERNE UNA COPIA?
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2013, 06:30:45 pm »
SI MA COME SI FA A FARE UNA FOTO CON UNA BELLISSIMA DEA SULLO SFONDO DELL'AQUILA MARINA?NON E' CHE POI VI FA PAGARE I DIRITTI DI AUTORE?...

Per averne una copia basta che tu rinnovi la tua iscrizione al Club, poi ti contatti uno dei "Cal Corner" (ovvero uno dei riferimenti per la distribuzione che trovi nella prima pagina di questo topic) e vai a ritirare la tua copia. Il calendario è il regalo per i Soci 2013!

Per te c'è solo l'imbarazzo della scelta tra andare a trovare Davide Tosi a Rimini o Marco De Laurentiis a Pescara.

Quanto alla barca, vale lo stesso discorso delle persone e delle cose: se non vuoi che vengano fotografate, le nascondi: tutto quello che è sulla pubblica piazza è liberamente fotografabile.  [:hello]

« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2013, 06:48:01 pm »
WooooooooW! Anche io voglio il calendario!!!

Bello!!!

[:clap]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #20 il: Gennaio 04, 2013, 07:07:31 pm »

[size=09pt]a volte ritornano!!!!!!!!!  [:fiu]..............[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline tortello

• *
  • 64
« Risposta #21 il: Gennaio 04, 2013, 08:56:38 pm »
a volte ritornano!!!!!!!!!  ..............

eeeeeehhhhh....sai com'è...il lavoro...la famiglia....internet....eh eh ...a proposito andrea....la mia cipollina non parte....ci vieni tu a dargli una benedetta??????ih ih ih ...
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2013, 10:06:24 pm »
......a proposito andrea....la mia cipollina non parte....ci vieni tu a dargli una benedetta??????ih ih ih ...

[size=09pt]se pò fà!!!  ;D  che hai combinato??? sintomi??? magari è solo colpa della batteria ferma dal 1849, ultimo anno in cui ti sei fatto vivo in questo forum  [(fischio1)] [:D] [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline tortello

• *
  • 64
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2013, 11:37:55 pm »
e sai com'è il lavoro noo?e da maggio che e ferma...poi ad agosto sono andato a metterla in moto ma nn partiva ma la batteria nn e'..

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2013, 11:44:09 pm »
e sai com'è il lavoro noo?e da maggio che e ferma...poi ad agosto sono andato a metterla in moto ma nn partiva ma la batteria nn e'..

[size=09pt]ah ok, se ti va scrivimi in privato, lasciamo questo topic al suo scopo  [:I]

ci scusassero  [:inch]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2013, 11:46:05 pm »

Angelo i tuoi congiuntivi gridano vendetta !!!! [(muro)] [(muro)] al cospetto di dio...
vorrà dire che mi consolerò con questo :

http://www.fotocommunity.it/blog/uncategorized/hedy-nerito-protagonista-del-calendario-2013-dello-studio-n-21-di-legnano

...........tu però,geometra, non sei stato "buono" e hai parlato male della balena a favore delle alfa..............hai diritto solo all'ultima copia  e pure macchiata di LHM........ [:color] [:hap]
Ciao
 [:hello]
Dodo

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2013, 08:58:33 am »
Maurizio, ne metteristi da parte uno anche per me? poi dopo il 15 ti vengo a trovare...

grazie!

Ciao Riccardo,

non e' che potresti prendere anche il mio ?

Un saluto e... buon anno
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #27 il: Gennaio 05, 2013, 09:40:29 am »
...........tu però,geometra, non sei stato "buono" e hai parlato male della balena a favore delle alfa..............hai diritto solo all'ultima copia  e pure macchiata di LHM........ [:color] [:hap]

...magari anche un po' spiegazzata !!
 >:( >:(

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2013, 03:32:44 pm »
Per i siculi in ascolto prevedo un citroPIZZO in the middle of the island, spero di non ritrovarmi da solo come Tom Hanks in Cast Away [:D] [:hello]

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2013, 03:53:16 pm »
Dimenticavo! Il calendario è per tutti i Soci 2013: sia Classic che @mail.

D'ora in poi funzionerà così?