Operazione Calendario Citroën 2013

• 167 Risposte
  • 28527 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Operazione Calendario Citroën 2013
« Risposta #75 il: Gennaio 14, 2013, 12:23:40 pm »
Sul calendario del club hanno fotografato una DSuper con il tetto tagliato ?  [:ouch]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #76 il: Gennaio 14, 2013, 01:56:33 pm »
Sul calendario del club hanno fotografato una DSuper con il tetto tagliato ?  [:ouch]

Ciccio, sei poco attento.
Titolo topic: "Operazione Calendario Citroën 2013"

E su un calendario Citroen ci sta, e fa la sua porca figura, anche una DSuper in plastica e col tetto tagliato.... :o :o :o

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #77 il: Gennaio 14, 2013, 02:27:28 pm »
Ciccio, sei poco attento.
Titolo topic: "Operazione Calendario Citroën 2013"

E su un calendario Citroen ci sta, e fa la sua porca figura, anche una DSuper in plastica e col tetto tagliato.... :o :o :o

La mia voleva essere una battuta, sia chiaro. Chiedo venia se non sono stato capace di trasmettere la mia volontà, ma ti assicuro che lo era: d'altronde che il mio interesse per quanto sforna il club sia decisamente in picchiata penso si veda...

Per quanto riguarda la figura, direi che la fa tutta la tua amica Giulia, altro che la tua ciabatta  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #78 il: Gennaio 14, 2013, 02:28:44 pm »

Cari soci Piemontesi

sono arrivati i calendari!  
Possiamo organizzare un incontro per la distibuzione. Che ne dite di  domenica 20 gennaio?

Oppure se siete in giro per Torino, potete passare in orario d'ufficio presso la segreteria della mia società per la consegna (occorre presentare la tessera  o fotocopia con il bollino del 2013).
Per il ritiro in ufficio scrivete  in mp, per organizzare l'incontro domenicale rispondentete pure al post.
Angeloid.

direi che domenica 20 gennaio potremmo farci un bel giretto nel pomeriggio...volevo proporvi "le DEE alla Reggia" di Venaria Reale ma purtroppo la Reggia chiude il 13 gennaio i battenti e riapre solo il primo marzo. Lo fanno tutti gli anni per manutenzione...

DUNQUE APPURATO CHE LA REGGIA di Venaria E' CHIUSA, VI PROPONGO DOMENICA 20 GENNAIO AL CASTELLO DI STUPINIGI, nel pomeriggio. Cosa ne pensate ?
Angelo porta i calendari, poi magari ci facciamo un giretto in zona...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #79 il: Gennaio 14, 2013, 02:29:26 pm »
Ovviamente quello fotografato da Ska è il calendario Citroën Ticino, non quello di Citroën Italia oggetto del topic e quindi non certamente quello distribuito dal Club...
(non era difficilissimo da capire eh)

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #80 il: Gennaio 14, 2013, 02:47:01 pm »
Ovviamente quello fotografato da Ska è il calendario Citroën Ticino, non quello di Citroën Italia oggetto del topic e quindi non certamente quello distribuito dal Club...
(non era difficilissimo da capire eh)

....ma è "toscano"...mica le capisce ste cose.....

Per la verità è il calendario di un forum francese.
Popolo notoriamente meno ...."fondamentalista"... ;D ;D

« Risposta #81 il: Gennaio 14, 2013, 03:07:56 pm »

Cari soci Piemontesi

sono arrivati i calendari!  
Possiamo organizzare un incontro per la distibuzione. Che ne dite di  domenica 20 gennaio?

Oppure se siete in giro per Torino, potete passare in orario d'ufficio presso la segreteria della mia società per la consegna (occorre presentare la tessera  o fotocopia con il bollino del 2013).
Per il ritiro in ufficio scrivete  in mp, per organizzare l'incontro domenicale rispondentete pure al post.
Angeloid.

direi che domenica 20 gennaio potremmo farci un bel giretto nel pomeriggio...volevo proporvi "le DEE alla Reggia" di Venaria Reale ma purtroppo la Reggia chiude il 13 gennaio i battenti e riapre solo il primo marzo. Lo fanno tutti gli anni per manutenzione...

DUNQUE APPURATO CHE LA REGGIA di Venaria E' CHIUSA, VI PROPONGO DOMENICA 20 GENNAIO AL CASTELLO DI STUPINIGI, nel pomeriggio. Cosa ne pensate ?
Angelo porta i calendari, poi magari ci facciamo un giretto in zona...

Io ci sono...sento Giulio e leolupin, se si vogliomo aggregare,sul secondo ho dei dubbi..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #82 il: Gennaio 14, 2013, 03:12:53 pm »

Va beh, mi arrendo. Evidentemente l'idea che io possa fare una battuta non vi garba.

Andate a fanculo tutti e due, senza passare dal via  ;D

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #83 il: Gennaio 14, 2013, 04:34:59 pm »

A differenza degli svizzeri, noti nel mondo per la loro sagacia.
A Firenze, in effetti, si sente spesso apostrofare coloro che dimostrano speciale arguzia col detto "ma sei proprio furbo come uno svizzero!"

Orson Welles ebbe a dire che "In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù."

E' stato impietoso: avete dell'ottimo cioccolato e dei coltellini niente male.

[:D] [:D] [:D]

« Risposta #84 il: Gennaio 14, 2013, 08:49:27 pm »

Ci sono anch'io! :)

Io ci sono...sento Giulio e leolupin, se si vogliomo aggregare,sul secondo ho dei dubbi..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #85 il: Gennaio 14, 2013, 09:12:21 pm »
Vedo che con l'anno nuovo avete affilato i coltelli... :o :o
Giovanni                                           

« Risposta #86 il: Gennaio 14, 2013, 09:41:08 pm »
Ci sono anch'io! :)

Dai che ci facciamo un bel giretto e passiamo un bel pomeriggio....NON VIENI IN MOTO VERO???? >:( ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
    • Le mie Citroën
« Risposta #87 il: Gennaio 15, 2013, 12:07:51 am »
Vedo che con l'anno nuovo avete affilato i coltelli... :o :o

L'invidia è pur sempre una brutta bestia....  ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #88 il: Gennaio 15, 2013, 09:00:36 am »
L'invidia è pur sempre una brutta bestia....  ;D

Già, solo un'invidioso avrebbe volutamente omesso di elencare il formaggio coi buchi! [(muoio)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #89 il: Gennaio 15, 2013, 09:37:18 am »
piccolo riepilogo "consegna ai piemontesi"
-1- per fortuna c'è anche Angelo !! altrimenti i calendari chi li porta  ??? ;D
-2- Ivan74
-3- Sting
-4- Principe e famiglia (da confermare per favore)
-5- Giulio ???? non pervenuto
-6- altri iscritti che devono ritirare il calendario ??

domenica 20 pomeriggio castello di Stupinigi