Operazione Calendario Citroën 2013

• 167 Risposte
  • 28523 Visite
Re: Operazione Calendario Citroën 2013
« Risposta #90 il: Gennaio 15, 2013, 10:24:00 am »
Se Leo non può venire,prenderò anche il suo,naturalmente però gli e lo farò poi pagare.... ;D ;D

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #91 il: Gennaio 15, 2013, 10:32:25 am »
OVVIO !!! [:cont] [:cont] ...e anche caro !!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #92 il: Gennaio 15, 2013, 10:44:20 am »
Mi raccomando: quando andate a prendere i calendari per qualche altro Socio, portate con voi la sua tessera o la fotocopia: è necessaria per la compilazione del "foglio consegne" dato a ciascun spacciatore.

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #93 il: Gennaio 15, 2013, 11:06:37 am »
Mi raccomando: quando andate a prendere i calendari per qualche altro Socio, portate con voi la sua tessera o la fotocopia: è necessaria per la compilazione del "foglio consegne" dato a ciascun spacciatore.

Io ci saró a Stupinigi domenica. Però non ho ancora la tessera in mano. Mau ti sono arivati i fogli? [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #94 il: Gennaio 15, 2013, 11:38:27 am »
Io ci saró a Stupinigi domenica. Però non ho ancora la tessera in mano. Mau ti sono arivati i fogli? [:hello]

Ciao Giuseppe, la tua tessera è la n° 1157/13. E' ferma qua, assieme alle altre di chi ha rinnovato dopo il 28/12 a causa dell'impossibilità di affrancare le buste...

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #95 il: Gennaio 15, 2013, 11:51:22 am »
Cari Padovani e dintorni,
sappiate che i vostri calendari giacciono tremanti ed infreddoliti sulla scrivania del mio ufficio.
Fatevi vivi, i riferimenti li avete... ;D

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #96 il: Gennaio 15, 2013, 11:55:53 am »
Cari Padovani e dintorni,
sappiate che i vostri calendari giacciono tremanti ed infreddoliti sulla scrivania del mio ufficio.
Fatevi vivi, i riferimenti li avete... ;D

Salvateli: sono in un postaccio  ;D ;D

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #97 il: Gennaio 15, 2013, 12:08:42 pm »
Ciao Giuseppe, la tua tessera è la n° 1157/13. E' ferma qua, assieme alle altre di chi ha rinnovato dopo il 28/12 a causa dell'impossibilità di affrancare le buste...

E come si risolverà la faccenda (anch'io ho rinnovato dopo quella data)?
Assieme al recapito manuale dei calendari, direi che quest'anno non si parte benissimo...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #98 il: Gennaio 15, 2013, 12:36:00 pm »

E come si risolverà la faccenda (anch'io ho rinnovato dopo quella data)?
Assieme al recapito manuale dei calendari, direi che quest'anno non si parte benissimo...

Cristiano, forse t'è sfuggito che nelle numerose lettere inviate per il rinnovo, c'è sempre la richiesta di effettuare con qualche giorno d'anticipo il rinnovo della quota per evitare gli ingolfamenti di fine anno: noi abbiamo passato la mattinata del 31 dicembre alla posta per spedire le buste di grande formato che hai certamente ricevuto e che contenevano i due le Citroën ed il rinnovo di chi aveva rinnovato entro due giorni prima. Suppongo che tu abbia speso diversamente (sicuramente meglio) il tuo 31 dicembre e probabilmente anche il giorno della vigilia di natale che io ho passato a recuperare il database del forum RIASC.

Se pensi di esser più bravo di noi, cosa del tutto possibile se non probabile, non hai che da farti avanti e candidarti alla guida del Club: ti giuro che sarei felicissimo di darti il mio voto e scaricarti almeno la metà degli incarichi che cerchiamo di portare avanti sottraendo tempo all'ormai inesistente vita privata.

Anche stamattina abbiamo girato TRE uffici postali alla ricerca dei famosi francobolli che "forse arriveranno a fine settimana".

Ora, per evitare ulteriori equivoci, vorrei ricordarti che nessuno di noi percepisce un solo centesimo per il lavoro svolto per il Club (e nel mio caso anche per il RIASC) e che siamo sempre aperti a suggerimenti e proposte costruttive.

Per esempio sarei felice di sapere come avresti spedito tu i calendari a tutti i Soci garantendo l'arrivo di una copia integra del calendario stesso.

Infine, accetterò la tua critica sul fatto che non siamo stati capaci di convincere le Regie Poste a stampare e distribuire in tempo i francobolli da 0.70 quando tu mi spiegherai perché non hai fatto nulla per fermare l'uragano Sandy: hai visto che danni ha fatto?  ;D ;D ;D

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #99 il: Gennaio 15, 2013, 12:53:50 pm »
piccolo riepilogo "consegna ai piemontesi"
-1- per fortuna c'è anche Angelo !! altrimenti i calendari chi li porta  ??? ;D
-2- Ivan74
-3- Sting
-4- Principe e famiglia (da confermare per favore)
-5- Giulio ???? non pervenuto
-6- altri iscritti che devono ritirare il calendario ??

domenica 20 pomeriggio castello di Stupinigi

Giulio/67 presente, forse cn la piccola Sofia [:clap]

*

Offline sting64

• 1.138
« Risposta #100 il: Gennaio 15, 2013, 01:12:33 pm »
vi chiedo : siete mai stati iscritti ad un qualsiasi club di auto d'epoca che non sia il nostro Ideesse ??
io si, e vi posso garantire che i servizi, le iniziative, le proposte, i gadget (nel caso i calendari) le occasioni di incontro e anche la simpatia che dimostra l'Ideesse (cioè le persone che ci lavorano con passione) non la trovate facilmente da altre parti. Senza contare che qualsiasi altro club per il solo fatto di essere federato ASI chiede annualmente una iscrizione doppia. Che di questi tempi può anche essere un impegno.
E poi la consegna a mano dei calendari io la trovo una cosa molto bella, perchè ci consente, ci offre la scusa e l'occasione per incontrarci una volta di più.
Quindi un grande ringraziamento all'Ideesse  !!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2013, 01:17:15 pm da sting64 »

*

Offline sting64

• 1.138
« Risposta #101 il: Gennaio 15, 2013, 01:15:53 pm »
UP consegna ai piemontesi

-1- Angelo
-2- Ivan74 (che ritira anche per Leo)
-3- Sting (che ritira anche per Steu)
-4- Principe e famiglia
-5- Giulio

altri iscritti che devono ritirare il calendario ??   ci vediamo domenica 20 gennaio nel pomeriggio di fronte al castello di Stupinigi

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #102 il: Gennaio 15, 2013, 02:43:09 pm »
Cristiano, forse t'è sfuggito che nelle numerose lettere inviate per il rinnovo, c'è sempre la richiesta di effettuare con qualche giorno d'anticipo il rinnovo della quota per evitare gli ingolfamenti di fine anno: noi abbiamo passato la mattinata del 31 dicembre alla posta per spedire le buste di grande formato che hai certamente ricevuto e che contenevano i due le Citroën ed il rinnovo di chi aveva rinnovato entro due giorni prima. Suppongo che tu abbia speso diversamente (sicuramente meglio) il tuo 31 dicembre e probabilmente anche il giorno della vigilia di natale che io ho passato a recuperare il database del forum RIASC.

Se pensi di esser più bravo di noi, cosa del tutto possibile se non probabile, non hai che da farti avanti e candidarti alla guida del Club: ti giuro che sarei felicissimo di darti il mio voto e scaricarti almeno la metà degli incarichi che cerchiamo di portare avanti sottraendo tempo all'ormai inesistente vita privata.

Anche stamattina abbiamo girato TRE uffici postali alla ricerca dei famosi francobolli che "forse arriveranno a fine settimana".

Ora, per evitare ulteriori equivoci, vorrei ricordarti che nessuno di noi percepisce un solo centesimo per il lavoro svolto per il Club (e nel mio caso anche per il RIASC) e che siamo sempre aperti a suggerimenti e proposte costruttive.

Per esempio sarei felice di sapere come avresti spedito tu i calendari a tutti i Soci garantendo l'arrivo di una copia integra del calendario stesso.

Infine, accetterò la tua critica sul fatto che non siamo stati capaci di convincere le Regie Poste a stampare e distribuire in tempo i francobolli da 0.70 quando tu mi spiegherai perché non hai fatto nulla per fermare l'uragano Sandy: hai visto che danni ha fatto?

...ho chiesto, per carità; quanto al calendario, se il formato é quello é quello, pure se mi pare che con questa storia del recupero a mano si sia messo in piedi un bel trambusto, anche considerando il fatto che probabilmente diversi (come me) non sono così vicini al punto di raccolta previsto, o non hanno in programma gite a breve per procurarselo.
Mi pare inoltre un po' grottesco che in certi anni passati si son ricevuti per posta ben due calendari (quello Ideesse e quello Citroen, o Riasc che sia, ricordo anche formati belli grandi), un anno un poster e quest'anno un bel calendario, ma da andare a recuperare di persona.
Saran gli effetti della crisi... 

« Ultima modifica: Gennaio 15, 2013, 02:50:35 pm da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #103 il: Gennaio 15, 2013, 02:50:11 pm »
No, Cristiano, non hai chiesto, hai valutato. Cosa legittima, per carità, ma quando si critica il lavoro (gratuito) altrui, bisogna fare un piccolo sforzo e dire "così non va, bisognerebbe fare in questo modo" e via proporre.

Sai, se le normative postali cambiano (tu citi gli anni in cui c'erano due calendari senza dire che all'epooca si poteva spedire tranquillamente una busta formato A3) o se cambiano le affrancature, è difficile andare alle poste e dire "arrangiatevi a spedire perché altrimenti Cristiano dice che cominciamo male"...

Ad ogni modo, ripeto l'offerta: vieni qua e prendi il nostro posto. O, se preferisci, manda un container che te lo restituiamo con dentro un Club.  [:hello]

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #104 il: Gennaio 15, 2013, 03:01:04 pm »
Bene, allora la mia proposta é quella di privilegiare in futuro le comunicazioni postali diciamo più importanti ( ovvero il calendario Ideesse o Riasc che sia, il quiIdeesse e il Le Citroen), magari a scapito delle comunicazioni specifiche sui raduni che la maggior parte di noi può anche scaricare da internet (per i più anziani, previo Vostra insindacabile valutazione anagrafica, o meno abituati all'uso di internet é d'uopo l'invio della carta!), valutando magari il ricorso ad altri operatori come TNT ecc, un po' più cari ma decisamente più seri e affidabili.
Parere personale, come dice uno famoso... 
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2013, 03:21:17 pm da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998