ciao, ti posso capire, ho avuto tanti grattacapi identici, per un problema di errato pescaggio, quando presi la mia seconda dspecial 2 anni fa, son rimasto a piedi N volte, pure di notte in autostrada.........FORTUNA CHE AVEVO UNA POMPETTA D'INNESCO IN GOMMA prima della pompa AC........
son diventato scemo, anche perchè ho cambiato ben due pompe, il serbatoio è lindo (sai che ad ora non ho mai messo un fispino e non ha mai tirato su un granello di sporco?).......
alla fine dopo mesi di ansie ho risolto: era il tubo di rilsan che dalla trave del telaio, sotto al motore, sale verso la pompa ac, ebbene aveva due microfessurazioni (attenzione! non buchi! fessurazioni), e la benzina, a volte al minimo, a volte ad alti regimi di marcia, se ne tornava diretta al serbatoio. Controlla bene, e secondo il mio parere, sostituisci con un ponte, da sotto, quasi tutto il suddetto tubo con del multifuel e fallo salire alla pompa......sono rotture che non si vedono così ad occhio e non perdono in terra......
spero di esserti d'aiuto
ciao