Dee Bolognesi

  • 49 Risposte
  • 9544 Visite
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #30 il: Gennaio 07, 2013, 08:37:49 pm »
Nato alla vecchia maternita' di via D'Azeglio nel '71, vissuto a cento metri da piazza Verdi fino al '96.
E le colline che vedi nel mio avatar, alle spalle della mia Special romana, sono quelle sopra Sasso Marconi ;)

Bel ritrovamento la tua Super 5, bella macchina, complimenti e goditela. [:hello]

Grandeeee... un altro bolognese!!! Ti confesso però che non avevo idea che li ci fosse una maternità!  [(fischio1)]  e non credo ci sia ancora!

Comunque grazie!  [:D]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #31 il: Gennaio 07, 2013, 08:59:20 pm »
Grandeeee... un altro bolognese!!! Ti confesso però che non avevo idea che li ci fosse una maternità!  [(fischio1)]  e non credo ci sia ancora!

Comunque grazie!  [:D]

Via D'Azeglio 56, ha chiuso nel 1999 :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #32 il: Gennaio 07, 2013, 09:22:27 pm »
Che tuffo al cuore vedere le vostre dee targate "BO".
Per me che sono nato e ancora vivo in questa città, vedere una storica bolognese è sempre un piacere.
E infatti le mie bicilindriche le cerco ormai solo targate BO.
Magari un giorno riuscirò a prendere anche una dea targata BO... per il momento mi lustro gli occhi con le vostre.
Complimenti ancora.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #33 il: Gennaio 07, 2013, 10:19:12 pm »
Che tuffo al cuore vedere le vostre dee targate "BO".
Per me che sono nato e ancora vivo in questa città, vedere una storica bolognese è sempre un piacere.
E infatti le mie bicilindriche le cerco ormai solo targate BO.
Magari un giorno riuscirò a prendere anche una dea targata BO... per il momento mi lustro gli occhi con le vostre.
Complimenti ancora.

Io ho una dyane targata BO! :-)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Dee Bolognesi
« Risposta #34 il: Gennaio 07, 2013, 10:47:02 pm »
Ciao a tutti,mi chiamo Davide,sono di Bologna nuovo del forum,amico di Alex e proprietario della Dsuper5 brun scarabèe.
Sono contento che vi piacciano le foto.
Da notare che la differente numerazione delle targhe comprende un lasso di circa sette mesi,infatti quella verde è stata immatricolata in
gennaio,mentre la mia è di fine giugno del '73.
Era un po' che volevo fare questo tipo di foto,contattato Alex ci siamo ritrovati giovedi' ed ecco il risultato.

Ciao a tutti

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #35 il: Gennaio 07, 2013, 10:57:17 pm »
Ciao a tutti,mi chiamo Davide,sono di Bologna nuovo del forum,amico di Alex e proprietario della Dsuper5 brun scarabèe.
Sono contento che vi piacciano le foto.
Da notare che la differente numerazione delle targhe comprende un lasso di circa sette mesi,infatti quella verde è stata immatricolata in
gennaio,mentre la mia è di fine giugno del '73.
Era un po' che volevo fare questo tipo di foto,contattato Alex ci siamo ritrovati giovedi' ed ecco il risultato.

Ciao a tutti

Ciao e ben arrivato, complimenti ancora per la bella Dsuper5,  secondo me ci conosciamo già!!  [:hello]
Anselmo

Re: Dee Bolognesi
« Risposta #36 il: Gennaio 07, 2013, 11:00:23 pm »
Ciao,Anselmo.
Si,ci conosciamo gia' ,ricordo la tua ex Dsuper5(tanto per cambiare) vert argentè

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #37 il: Gennaio 08, 2013, 12:14:35 am »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #38 il: Gennaio 08, 2013, 12:20:06 am »
Ciao a tutti,mi chiamo Davide,sono di Bologna nuovo del forum


[size=09pt]Ciao Davide, benvenuto nel forum e complimenti per la dea  [:love] lo scarabeo poi.........a me fa impazzire  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Dee Bolognesi
« Risposta #39 il: Gennaio 08, 2013, 12:57:38 am »
Ciao a tutti,mi chiamo Davide,sono di Bologna nuovo del forum,amico di Alex e proprietario della Dsuper5 brun scarabèe.
Sono contento che vi piacciano le foto.
Da notare che la differente numerazione delle targhe comprende un lasso di circa sette mesi,infatti quella verde è stata immatricolata in
gennaio,mentre la mia è di fine giugno del '73.
Era un po' che volevo fare questo tipo di foto,contattato Alex ci siamo ritrovati giovedi' ed ecco il risultato.

Ciao a tutti

Ciao Davide!
Grandeeeeeeee! Ti sei iscritto! Ora ci si vede anche qui!  [(birra)]
Allora cosa ne dici delle foto?

 [:hello]

Alex
Citroën DéeSse dipendente

Re: Dee Bolognesi
« Risposta #40 il: Gennaio 08, 2013, 01:01:03 am »
E comunque... quanti amanti della targa quadrata... che bello!

 [(eheh_doingdoing)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #41 il: Gennaio 08, 2013, 08:57:17 am »
E comunque... quanti amanti della targa quadrata... che bello!

 [(eheh_doingdoing)]


In un forum di auto d'epoca sarebbe curioso se ve ne fossero pochi  :) :)

Un'auto d'epoca può avere una targa rifatta, per carità. Ma l'"istantanea" d'epoca che fornisce una vettura con la sua targa originale è impagabile.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #42 il: Gennaio 08, 2013, 09:02:50 am »
Ciao,Anselmo.
Si,ci conosciamo gia' ,ricordo la tua ex Dsuper5(tanto per cambiare) vert argentè

Anselmo ha sempre avuto automobili 3 o 4 gradini sopra la media, in piena zona "eccellenza"  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #43 il: Gennaio 08, 2013, 09:53:57 am »
Anselmo ha sempre avuto automobili 3 o 4 gradini sopra la media, in piena zona "eccellenza"  :)

Grazie delle belle parole!!  [:I]....... un piccolo "premio" per la passione e il tempo dedicato alle DS in questi anni.
 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Dee Bolognesi
« Risposta #44 il: Gennaio 08, 2013, 02:12:47 pm »
In un forum di auto d'epoca sarebbe curioso se ve ne fossero pochi  :) :)

Un'auto d'epoca può avere una targa rifatta, per carità. Ma l'"istantanea" d'epoca che fornisce una vettura con la sua targa originale è impagabile.


             [(su)]  [:hello]