Bastardo dentro.....

  • 25 Risposte
  • 3926 Visite
Bastardo dentro.....
« il: Gennaio 11, 2013, 10:10:25 pm »
X il capo.....

Ma come ora che ho imparato a mettere le foto,mi metti il luchetto agli attacchi di fotografia???....ne avevo solo 200 circa [:fiu] [:fiu] [:fiu] [???] [???]
Mi sento come un bambino che vede le caramelle da una vita senza poterle mangiare,e quando finalmente riesce a prenderne una.....dopo una leccata gli e la rubano.....(la caramella....).....domani vengo a cercarti a casa......

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2013, 10:13:13 pm »
X il capo.....

Ma come ora che ho imparato a mettere le foto,mi metti il luchetto agli attacchi di fotografia???....ne avevo solo 200 circa [:fiu] [:fiu] [:fiu] [???] [???]
Mi sento come un bambino che vede le caramelle da una vita senza poterle mangiare,e quando finalmente riesce a prenderne una.....dopo una leccata gli e la rubano.....(la caramella....).....domani vengo a cercarti a casa......


E' veramente un infamone, lo fece anche a me....!   [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2013, 10:31:28 pm »
...Allora vendicherò anche te....la sua bella Dspecial..............la farò diventare una LN......e non LNA...sia chiaro........anzi no una ARNA 1.2...con paraspruzzi e catenelle,così impari BOSS..

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2013, 10:36:53 pm »
ULTIMATUM.....se entro 48 ore NON verrà tolto il luchettone.................
................troverai foto della mia DEA in tutti i topic.............e anche sotto al tuo cuscino!!!!!!!!!!!!!!
                                                             FIRMATO..........

                                                                               ANONIMA DS!!!!!

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2013, 10:38:50 pm »
Ma quale lucchetto?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2013, 10:43:38 pm »
Vai a vedere,non si può più rispondere e c è un bel luchetto su attacchi di fotografia...,naturalmente SAI che è tutto in tono scherzoso.....però è così ;D ;D
 [:kiss]

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2013, 10:44:41 pm »
.......Ritiro tutto................Bastardo dentro e FUORI.....l hai appena tolto...

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2013, 10:46:52 pm »
.......Ritiro tutto................Bastardo dentro e FUORI.....l hai appena tolto...

Che imbarazzo!



E' vero ... ma non l'ho fatto intenzionalmente, forse mi (o ad Alessio) è partito un pulsante per sbaglio!

Perdoonoooooooo  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] l'ho subito sbloccato!

E' veramente un infamone, lo fece anche a me....!   [:fiu] [:fiu]


Ma quando mai?  [(martell)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2013, 10:53:43 pm »
.......E stai così fino a Lunedì ;D.......................NON ci sono scusanti............2 ANNI ci avevo messo!!!!! stasera è stato un trauma!!!!!!!!!!!!!!
Ora ti riempo il topic,così tu e Alessio imparate!!!!!!!!!!!!!!
 [:hello]

Intanto i paraspruzzi con catenella te li monto al primo raduno per penirenza.........Davanti e dietro................ROSSI!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2013, 10:58:35 pm »


Ma quando mai?  [(martell)]

... mi avevi cioncato un bel pò di foto, ma sempre per sbaglio  [:kiss]
Giovanni                                           

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2013, 11:00:27 pm »
... mi avevi cioncato un bel pò di foto, ma sempre per sbaglio  [:kiss]

Tu pensa piuttosto a cambiare quell'avatar, che tra te e Anselmo vi vedo ormai anche nei miei peggiori incubi!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2013, 11:01:39 pm »
Tu pensa piuttosto a cambiare quell'avatar, che tra te e Anselmo vi vedo ormai anche nei miei peggiori incubi!  ;D

... e allora tu che c'hai le navi con le ciminiere?  >:(
Giovanni                                           

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2013, 11:02:15 pm »
... e allora tu che c'hai le navi con le ciminiere?  >:(

Non è il soggetto, è il fatto che vi confondo perchè sono uguali!  [8D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2013, 11:03:17 pm »
Non è il soggetto, è il fatto che vi confondo perchè sono uguali!  [8D]

Ma sotto c'è il mio bel faccione... ;D ;D
Giovanni                                           

Re: Bastardo dentro.....
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2013, 11:03:30 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
....Chi è Anselmo,non lo trovo negli utenti e non so che avatar ha....
.....e togli ste ciminiere...o vorresti montarle.... ;D ;D ;D