E vai Jaco,se hai la possibiltà tieni la 2CV e prendi una DS,io la uso quasi tutti i w. end e,+ almeno 1 volta in settimana d inverno,in estate almeno 3/4 giorni la settimana,non la uso tutti i giorno solo x paura degli altri
,se no...,è vero che ha 40 anni,io però ne ho 39 e l ho sempre sognata da quando ho la patente,e x come la penso io,voglio godermela ora che posso,non tra 20 anni,e se si rompe....faccio grossi sacrifici x sistemarla,pazienza,e x esperienza di DS conosciute,sapete bene che se è a posto, patisce di più a stare ferma che altro..Quest anno ho dovuto usarla x tutta l estate,fino a ottobre come unica auto,pioggia,40 gradi etc,non ho mai goduto così tanto,e lei non è mai andata così bene...E' stata una sensazione bellissima tutti i giorni usarla,anche x andare a lavorare,ma sono consapevole,che non potrei farlo sempre,ma lo faccio più che posso,in 2 anni ho fatto 22.000 km,cambiato olio e filtri 2 volte,quindi il mio consiglio è,visto che con il budget che hai,trovi dei bei pallas,cercalo già più a posto che puoi(con certezza) e poi goditelo al massimo,senza strafare....ti sarà riconoscente