Ciao...disperata ricerca Dea!!!

  • 110 Risposte
  • 16568 Visite
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #75 il: Gennaio 18, 2013, 05:46:03 pm »
Manca poco a domenica...e poi andrò a vedere la Verdona!!! Intanto rompo le palle ad Alessio...ihihihih
Cmq anche se non totalmente originale a me piaceeeeeee!
Con la 2cv in 1anno e mezzo ho percorso 15000km...spesi 500€ di tagliandi...eccezzionale...se tutto va bene il sabato e domenica userò una DS!!!
Jaco17

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #76 il: Gennaio 18, 2013, 08:26:54 pm »
 [(su)] vai tranquillo.  ciao  [:hello] speriamo poi di vederci a qualche raduno DS!!!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #77 il: Gennaio 18, 2013, 08:28:27 pm »
Manca poco a domenica...e poi andrò a vedere la Verdona!!! Intanto rompo le palle ad Alessio...ihihihih
Cmq anche se non totalmente originale a me piaceeeeeee!
Con la 2cv in 1anno e mezzo ho percorso 15000km...spesi 500€ di tagliandi...eccezzionale...se tutto va bene il sabato e domenica userò una DS!!!


tienici aggiornati!!
comunque in 15000km di bicilindrica, 500 euro di tagliandi mi paiono un furto, ti ripeto, in 25000 di ds in un anno e due mesi ne ho spesi si e no 50 di euro (rabbocchi olio, gommino dosatore, puntine)

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #78 il: Gennaio 18, 2013, 08:47:43 pm »
tienici aggiornati!!
comunque in 15000km di bicilindrica, 500 euro di tagliandi mi paiono un furto, ti ripeto, in 25000 di ds in un anno e due mesi ne ho spesi si e no 50 di euro (rabbocchi olio, gommino dosatore, puntine)

Buon per te, io dal restauro totale ( rifatto motore, idraulica, e carrozzeria) km. 9500  mi è costata come un'AUDI Q5    :-[

Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #79 il: Gennaio 18, 2013, 11:39:08 pm »
La mia 2cv è un conservato...era ferma da 1999...500€ erano per sistemarla totalmente!
Past freni ant e post, una parabola faro ant, prima parte marmitta, retronebbia, cappelliera, puntine condensatore, candele, olio, filtro olio, scatola filtro aria e filtro aria, revisione totale carburatore, registrato punterie e cambiata guarnizione...credo basta...
Jaco17

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #80 il: Gennaio 19, 2013, 12:11:53 am »
tienici aggiornati!!
comunque in 15000km di bicilindrica, 500 euro di tagliandi mi paiono un furto, ti ripeto, in 25000 di ds in un anno e due mesi ne ho spesi si e no 50 di euro (rabbocchi olio, gommino dosatore, puntine)

Sui raffreddati ad aria meglio non andare oltre 7000km prima di cambio olio e filtro,una revisione integrale del carburo (es. da Germani) costa circa 110 Euro, se sono stati cambiati particolari dei freni (placche o altro) ci sono anche quei costi..............non credo che 500 Euro siano scaturiti solamente da filtro ed olio.........lo spero perlomeno!
 [:hello]
Dodo

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #81 il: Gennaio 19, 2013, 07:48:06 am »
Si, ma si era capito.  ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #82 il: Gennaio 19, 2013, 04:30:03 pm »
La mia 2cv è un conservato...era ferma da 1999...500€ erano per sistemarla totalmente!
Past freni ant e post, una parabola faro ant, prima parte marmitta, retronebbia, cappelliera, puntine condensatore, candele, olio, filtro olio, scatola filtro aria e filtro aria, revisione totale carburatore, registrato punterie e cambiata guarnizione...credo basta...

Beh, non parliamo certo di "tagliandi"  [:D]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #83 il: Gennaio 20, 2013, 11:17:25 pm »
Sui raffreddati ad aria meglio non andare oltre 7000km prima di cambio olio e filtro,una revisione integrale del carburo (es. da Germani) costa circa 110 Euro, se sono stati cambiati particolari dei freni (placche o altro) ci sono anche quei costi..............non credo che 500 Euro siano scaturiti solamente da filtro ed olio.........lo spero perlomeno!
 [:hello]

guarda, io non sono uno di quelli che ha il chiodo per il tagliando, per niente proprio, io più km faccio con un olio più son contento, anche perchè con le tecnologie in fatto di lubrificanti che abbiamo ora, a mio parere, possiamo stare più che tranquilli. Un filtro e un buon olio, anche per le bicilindriche, gradazione 20W50 o 20W60 e i 10 mila km a mio avviso li puoi fare senza alcun patema d'animo........

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #84 il: Gennaio 21, 2013, 07:31:21 am »
Manca poco a domenica...e poi andrò a vedere la Verdona!!! Intanto rompo le palle ad Alessio...ihihihih
Cmq anche se non totalmente originale a me piaceeeeeee!
Con la 2cv in 1anno e mezzo ho percorso 15000km...spesi 500€ di tagliandi...eccezzionale...se tutto va bene il sabato e domenica userò una DS!!!


Allora???

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #85 il: Gennaio 21, 2013, 07:52:29 am »
Come è andata?  :) aspettiamo buone notizie

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #86 il: Gennaio 21, 2013, 11:00:14 am »
guarda, io non sono uno di quelli che ha il chiodo per il tagliando, per niente proprio, io più km faccio con un olio più son contento, anche perchè con le tecnologie in fatto di lubrificanti che abbiamo ora, a mio parere, possiamo stare più che tranquilli. Un filtro e un buon olio, anche per le bicilindriche, gradazione 20W50 o 20W60 e i 10 mila km a mio avviso li puoi fare senza alcun patema d'animo........

... non sarei così tranquillo, e specialmente con le gradazioni che indichi [???]

specialmente per i motori raffreddati ad aria è importantissimo l'olio che utilizzi, considerando le tolleranze che hanno, dovute proprio al sistema di raffreddamento.

io per le mie utilizzo quasi esclusivamente castrol magnatec gtx  10W/40

 [:hello]

p.s. scusate l'OT, ma pur sempre di citroen si parla.
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #87 il: Gennaio 21, 2013, 11:05:20 am »
Come è andata?  :) aspettiamo buone notizie

sarà rimasto sotto la neve, per avere notizie dovremo aspettare il disgelo...  ;D ovviamente si scherza, facci sapere come è andata  [:hello]
Omar

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #88 il: Gennaio 21, 2013, 01:08:26 pm »
Andati a vederla.... :)
Aspetto che sia Jaco però a raccontarvi.

 [:D]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Ciao...disperata ricerca Dea!!!
« Risposta #89 il: Gennaio 21, 2013, 07:34:36 pm »
Andati a vederla.... :)
Aspetto che sia Jaco però a raccontarvi.

 [:D]








non siamo curiosi....di più!!!!! Dai jaco, dicci qualcosa!!!!! [:fiu]