Perché "un tempo"? La convenzione con la Delta è tutt'ora attiva, basta contattare la Delta dicendo d'essere Soci e fornire a loro richiesta una copia della tessera Club col bollino dell'anno in corso.
ma per avere l'elenco delle convenzioni come si fa?sul sito del club non ci sono...o almeno dice "stiamo lavorando per voi"Grazie
Alcune le trovi riepilogate sul "Qui IDéeSse" che puoi scaricare qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/QI/01maggio2012.pdfMancano quelle con la Libreria dell'Automobile di Milano, gli abbonamenti a Ruoteclassiche e la Accumulatori Delta, tutte e tre funzionano molto semplicemente: c'è uno sconto praticato presentando la tessera Socio in corso di validità.
Ciao a tutti,sabato la mia Carlà - era all'aperto - non ne ha voluto sapere di mettersi in moto. Così cavetti e altra donatrice e alla fine è ripartita. Spia gialla batteria accesa e si rispegne. Rimetto in moto coi cavetti, si riaccende e faccio un bel giro. Prima ad ogni frenata si spegneva, poi, ricaricatasi in parte le batteria, tutto ok. Domenica non riparte. Stessa storia. Giro ben più lungo. Non so se sabato ripartirà senza cavetti. La batteria - Ursus da 45h - è del maggio del 2011 - Ho fatto in tutto un migliaio di km... ma temo sia andata...? Domanda. Non dovrebbero essere garantite 2 anni anche da ferme? Oppure è la marca che lascia a desiderare?Sentito al volo un elettrauto mi ha detto che una batteria buona costa suo 120 euro... Chiedo: è vero? Cosa suggerite? E soprattutto che tipo, modello, marca, amperaggio, volt, dimensioni devo vedere per non prendre altra ipotetica sola? (se di sola si tratta...)Grazie a tuttidsspero
Scusate, ho cercato in rete ma ho trovato poco: le batterie Delta dove si acquistano? In fabbrica a Milano? E quanto costano? Esiste un sito dove guardare?Grazie!
Visto il costo....