Assolutamente si, e dimostrano i pochi chilometri della vettura.Ora lo so che mi direte che il nuancier 1970 etc etc etc, però che dirti? Nel 1970 i cataloghi dicevano una cosa, almeno in Italia, le vendite un'altra. Ora guarda qui (stasera sono in vena di regali, è un inedito assoluto):La macchina è una DSpecial Bordeaux AC 421 tetto Blanc Cygne AC 093 originale del 1970, garantito perchè è appena uscita dal concessionario, come è garantito che quel marmocchio sono io nel 1970. Guarda il colore degli interni.... e trovamelo su qualche nuancier!!!!Marco
Belle, belle, belle e belle. Non c'è nulla da dire. Se non che la DSpécial bordeaux aveva il tetto blanc meije "semiopaco", verniciato nella massa e che (fortunatamente) la MI-K non ha il tetto nero.
che vi devo dire, sarà pure una povera break ma, ammazza quant'è bella!!!!
Quando ritiri fuori ste foto mi viene il magone... a pensare che potevo fregarla all'Admin Markus... Meglio cosi, lui ne ha più cura!
Giobri, detto fra noi qualche rogna te la sei evitata... non pensare che la signorina sia tutte rose e fiori, fino a qui è stata piuttosto esigente, le sfere, il congiuntore, la pompa HP, ritorni che si spezzano, carburatore capriccioso, termostato cifulino, e non ricordo cos'altro, unica cosa gazie alla quale mi sta comunque simpatica che puoi andarci ovunque lei si rompe SEMPRE nel cortile di casa, o quando la tiri fuori dal box, o quando la stai riponendo. In questo ha una gran classe....