Gemelle diverse

  • 40 Risposte
  • 18114 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gemelle diverse
« Risposta #30 il: Gennaio 22, 2013, 12:16:14 am »
Giobri, detto fra noi qualche rogna te la sei evitata... non pensare che la signorina sia tutte rose e fiori, fino a qui è stata piuttosto esigente, le sfere, il congiuntore, la pompa HP, ritorni che si spezzano, carburatore capriccioso, termostato cifulino, e non ricordo cos'altro, unica cosa gazie alla quale mi sta comunque simpatica che puoi andarci ovunque lei si rompe SEMPRE nel cortile di casa, o quando la tiri fuori dal box, o quando la stai riponendo. In questo ha una gran classe....


e come mai Marco???  eppure dalle foto il vano motore sembra un gioliellino  [(uhmuhm)] colpa dell'olio rosso [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Gemelle diverse
« Risposta #31 il: Gennaio 22, 2013, 01:03:54 pm »
Stupende DS. Rivelano la cura e l'amore di un collezionista e conoscitore "maturo" come Marco.

Stupenda la verde. Adoro i colori fantasiosi di quegli anni.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Gemelle diverse
« Risposta #32 il: Gennaio 22, 2013, 09:37:24 pm »

I miei complimenti vanno a Marco per la splendida collezione, vetture a dir poco stupende  [:clap] [:clap] [:clap]

Tutta la mia ammirazione per l'incontro all'insegna di questa bellissima passione che ci accomuna

Bravi Marco, Matteo, Haiede [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Gemelle diverse
« Risposta #33 il: Gennaio 22, 2013, 09:42:54 pm »
............no,no io non centro niente!..........facevo solo zavorra!..............hihihihihi
Ciao Principe!
 [:hello]
Dodo

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: Gemelle diverse
« Risposta #34 il: Gennaio 23, 2013, 11:54:24 pm »
Vivo nella provincia di Bari, quando ho visto quella targa mi sono emozionato non poco, poi con quel verde così particolare. Credo che farei pazzie per avere quella macchina. Grazie Marco, se un giorno vorrai venderla tienimi in considerazione. [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Gemelle diverse
« Risposta #35 il: Gennaio 24, 2013, 10:41:29 pm »
che belle......splendide  [(noncredocchi)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Gemelle diverse
« Risposta #36 il: Gennaio 25, 2013, 05:31:17 pm »
Complimenti Marco, auto a dir poco STUPENDE!!!
 [:inch]

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Gemelle diverse
« Risposta #37 il: Febbraio 14, 2013, 12:42:52 pm »
comunque simpatica che puoi andarci ovunque lei si rompe SEMPRE nel cortile di casa, o quando la tiri fuori dal box, o quando la stai riponendo. In questo ha una gran classe....

In questo la Delfina ha la stessa anima!

Bellissime foto di auto davvero emozionanti. Tutte ID e tutte meravigliosamente pastello in tinte rarissime e davvero ricche di personalità!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Gemelle diverse
« Risposta #38 il: Febbraio 14, 2013, 06:44:28 pm »
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gemelle diverse
« Risposta #39 il: Febbraio 14, 2013, 07:21:43 pm »

Bellissime foto di auto davvero emozionanti. Tutte ID e tutte meravigliosamente pastello in tinte rarissime e davvero ricche di personalità!


a parte una DS imboscata, ovviamente!!!!  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Gemelle diverse
« Risposta #40 il: Febbraio 14, 2013, 09:42:42 pm »
Bellissima la vert muscinee.....
sans souci