Intanto grazie a chi espresso solidarietà
Ma ora andiamo ai post precedenti:
Che tristezza…………
Intanto faccio notare che ieri avevo scritto che insieme alle foto avrei scritto i miei commenti e che nessuno vuole nascondere niente a nessuno.
Io sinceramente non capisco quale sia il problema:
Si vuole sapere a tutti i costi chi è stato coinvolto nell’incidente, per fare le comari del quartierino ?
Bene siccome è un fatto che esula dal raduno e che riguarda anche persone che non bazzicano qui sul forum, l’educazione prima di tutto, il buon senso ed il rispetto per le persone porta a non comunicarne ne i fatti, ne i nomi anche perché come giustamente a scritto Maurizio saranno appunto fatti loro, per non parlare poi della copiosa normativa sulla privacy.
Si vuole sapere per dargli una mano e regalargli qualche pezzo di ricambio ?
Perché è questo che si vuole fare giusto?
Sicuramente non vendergli dei pezzi di ricambio, perché anche quelli saranno fatti loro, giusto?
Bene basta scrivermi in privato ed io girerò il contatto.
Si vuole sapere se si è fatto male qualcuno ?
Bene ,non si è fatto male nessuno.
Si vuole sapere se ci siamo divertiti ugualmente ?
Si, ci siamo divertiti ugualmente e la cosa non ci ha tolto minimamente l’appetito anzi abbiamo pure brindato alla migliore risoluzione della cosa.
Si vuole sapere se eravamo ubriachi, come ha scritto qualcuno ( che cadute di stile che si raggiungono) ?
No, non eravamo ubriachi
Si voleva partecipare al raduno ?
Bastava iscriversi
Si sapeva in anticipo dell'incidente?
Bene bastava avvisarci
Si vuole fare parte di una comunità?
Bene, basta partecipare alle attività organizzate
Non vanno bene le attività organizzate?
Bene, allora proporre, organizzare e prendersi le responsabilità delle proprie scelte
E’ emersa la solidarietà tra appassionati dopo l’icidente ?
Si è emersa la solidarietà tra appassionati, facendo scoprire valori umani che altrimenti non si sarebbero conosciuti, tra persone che il giorno prima non si conoscevano, a me hanno insegnato che quando si fa del bene si fa e basta, senza stare li a dire a tutti di aver fatto la buon opera quotidiana.
Questo vuol dire essere appassionato, a parere dello scrivente, perché le chiacchiere stanno a zero e per queste persone che bisogna prodigarsi per organizzare eventi e diffondere l’immagine della DS.
Di foto me ne sono arrivate alcune che come avevo scritto nel post precedente posterò, io purtroppo non ne ho fatte specialmente a tavola
.
W il Club, W la DS, W i veri appassionati
Se occorre sapere altro io sono qui, oppure al 333 7825258 o via mail
francesco.fedel1970@libero.it,
Mi chiamo Francesco Fedele abito a Francavilla Fontana (BR) in via Leonardo Di Noi n. 15 e non faccio parte di alcun ordine massonico
Un consiglio:
Fate l’Amore non fate la guerra
Sinceramente non avrei mai pensato di scrivere queste cose, che in realtà le insegnano alla scuola elementare.
P.S. Oggi ho mangiato linguine al sugo di zuppa di pesce……..magari può interessare a qualcuno