LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA

• 138 Risposte
  • 37433 Visite
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #60 il: Febbraio 27, 2013, 11:36:09 am »
Essendo in Puglia e avendo il raduno a 10 km da casa dei miei avevo pensato di partecipare con la DS di mio padre... E visto che conosco un po' di gente del posto che sa della mia malattia a double chevron e comunque le notizie del botto e delle macchine  malconce girano... Mi ritengo fortunato perché se avessi portato a casa la DS di mio padre fatta a panino... Mi avrebbe tagliato allegramente le palle.
 [:fiu] le foto potreste anche metterle eh. Non vi mangia nessuno. Mi dispiace solo che una delle DS sia finita ferita sul carro attrezzi...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #61 il: Febbraio 27, 2013, 12:17:17 pm »
AnDU'nello, ho saputo anch'io che c'è stato un tamponamento, ne parleranno i diretti interessati, se vogliono, ma queste cose succedono ad un raduno come quando vai a fare la spesa o porti l'auto al lavaggio, senza considerare i meteoriti o le grandinate (ne sai qualcosa, mi pare). Più usi l'auto, più (statisticamente) il rischio cresce. Essere qui o lì, poco cambia.

Anzi, dovremmo trarne un insegnamento: rispettare le distanze di sicurezza e ricordarci che una DS, per quanto ottima e perfettissima, non frena come un'auto moderna dotata di ABS.

Tutto il resto è solo curiosità vagamente morbosa, per non parlare delle "mezze frasette" messe lì a provocazione sulle quali preferisco astenermi dal commentare.

[:hello]

« Risposta #62 il: Febbraio 27, 2013, 12:36:20 pm »
Ma infatti io la penso come te e non ho alcuna intenzione di provocare o magari offendere nessuno.
I danni, che siano eventi naturali, distrazioni o  altro possono succedere anche in garage quando uno scaffale cade anche sulla macchina, alla fine c'è sempre o quasi l'assicurazione che paga i danni e comunque son pezzi di ferro che basta una botta e via per ripararli, la mia 2Cv nel traffico romano ne sa qualcosa! L'importante è che non si sia fatto male nessuno.
Io ho solo scritto un post perché ero curioso di sapere bene cosa fosse successo (magari sbagliando la forma) visto che di solito i raduni con le DS sono una scusa per incontrarsi tra AMICI e magari si sia risolto tutto in tranquillità nonostante i danni alle balene. Non riesco solo a capire perché arrivare a nascondere o dare ordine di non dire nulla quando alla fine la passione che accomuna tante persone è riuscita quasi a creare una "comunità"... Tutto qua.  [:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #63 il: Febbraio 27, 2013, 01:38:37 pm »
...
 possono succedere anche in garage quando uno scaffale cade anche sulla macchina...

Ne sa qualcosa la mia 21ie......... [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #64 il: Febbraio 27, 2013, 02:00:39 pm »
Ma infatti io la penso come te e non ho alcuna intenzione di provocare o magari offendere nessuno.
I danni, che siano eventi naturali, distrazioni o  altro possono succedere anche in garage quando uno scaffale cade anche sulla macchina, alla fine c'è sempre o quasi l'assicurazione che paga i danni e comunque son pezzi di ferro che basta una botta e via per ripararli, la mia 2Cv nel traffico romano ne sa qualcosa! L'importante è che non si sia fatto male nessuno.
Io ho solo scritto un post perché ero curioso di sapere bene cosa fosse successo (magari sbagliando la forma) visto che di solito i raduni con le DS sono una scusa per incontrarsi tra AMICI e magari si sia risolto tutto in tranquillità nonostante i danni alle balene. Non riesco solo a capire perché arrivare a nascondere o dare ordine di non dire nulla quando alla fine la passione che accomuna tante persone è riuscita quasi a creare una "comunità"... Tutto qua.  [:hello]

EH??????

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #65 il: Febbraio 27, 2013, 02:09:42 pm »
Io ho ricevuto quest'ordine!

Maddaii!!
Probabilmente se qualcosa è successo riterranno gli interessati se raccontarlo sul forum o meno. in fin dei conti sono cacchi loro, li capisco e li rispetto.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #66 il: Febbraio 27, 2013, 02:38:19 pm »
Anch'io ho avuto notizia di un'incidente, non ne conosco le dinamiche e mi guardo bene dal commentare.
Dico solo che se ado fosse stato li non avrei avuto alcun dubbio su chi addossare tutte le colpe.... [:D]

P.S. tutta la mia solidarietà agli amici coinvolti.. [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #67 il: Febbraio 27, 2013, 02:51:23 pm »
Dico solo che se ado fosse stato li non avrei avuto alcun dubbio su chi addossare tutte le colpe.... [:D]]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #68 il: Febbraio 27, 2013, 03:10:25 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

;D...guarda, voglio essere generoso, gli do la colpa ad honorem.... [:hap]

« Risposta #69 il: Febbraio 27, 2013, 04:04:07 pm »
EH??????
Nel senso che se ne sta parlando alla grande in privato sul forum mentre è stato chiesto espressamente di non parlarne in pubblico per evitare giudizi o altro, io non ho alcuna minima intenzione di provocare, giudicare o rompere la palle al prossimo ma la cosa mi ha lasciato un po' perplesso perchè di solito dopo un raduno qualsiasi cosa succeda vengono caricate foto a non finire mentra 'sta volta... silenzio stampa. (io sono il primo che ad un raduno 2Cv è stato tamponato da una Dyane).
Ovviamente è scontato che mi dispiaccia sapere che delle DS siano rimaste danneggiate, è poco ma sicuro perchè so cosa vuol dire vedere la propria macchina rovinata ...visto che la mia 2Cv sia stata violentata dal traffico romano.
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2013, 04:14:44 pm da Antodeuche89 »

« Risposta #70 il: Febbraio 27, 2013, 04:11:26 pm »
;D...guarda, voglio essere generoso, gli do la colpa ad honorem.... [:hap]
Fango! (cit Ado  [:fiu])

;D ;D

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #71 il: Febbraio 27, 2013, 04:22:02 pm »
Nel senso che se ne sta parlando alla grande in privato sul forum mentre è stato chiesto espressamente di non parlarne in pubblico per evitare giudizi o altro, io non ho alcuna minima intenzione di provocare, giudicare o rompere la palle al prossimo ma la cosa mi ha lasciato un po' perplesso perchè di solito dopo un raduno qualsiasi cosa succeda vengono caricate foto a non finire mentra 'sta volta... silenzio stampa. (io sono il primo che ad un raduno 2Cv è stato tamponato da una Dyane).
Ovviamente è scontato che mi dispiaccia sapere che delle DS siano rimaste danneggiate, è poco ma sicuro perchè so cosa vuol dire vedere la propria macchina rovinata ...visto che la mia 2Cv sia stata violentata dal traffico romano.

Antonello, io non leggo alcun "ordine" di non parlarne in pubblico né ho ricevuto privatamente come MP, email, SMS, telegramma o posta ordinaria richieste del genere.
Come ho avuto modo di dire ad Ado, domenica sera Ciccio mi ha detto che c'era stato un tamponamento tra tre vetture, che non c'erano feriti tra gli "umani" o danni ai telai delle auto coinvolte.
Punto. Non ho altre informazioni né le ho richieste: se qualcuno dei coinvolti vorrà raccontare cos'è successo e soddisfare così la morbosa curiosità che spinge a parlarne "alla grande" in privato, lo farà.

Però, più leggo queste mezze parole più mi incavolo: ma se hai/avete (visto che siete in tanti -mi dici- a parlarne "in privato") qualcosa da dire, beh, fatelo: personalmente trovo questo teatrino abbastanza infantile.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #72 il: Febbraio 27, 2013, 05:56:54 pm »
sinceramente dispiaciuto per l'accaduto, massima solidarietà agli amici coinvolti colla speranza che nn ci siano state conseguenze fisiche!!!

p.s. grazie per le colpe ad honorem!!!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #73 il: Febbraio 27, 2013, 06:09:13 pm »

Intanto grazie a chi espresso solidarietà  [:inch] [:inch] [:inch]

Ma ora andiamo ai post precedenti:

Che tristezza…………

Intanto faccio notare che ieri avevo scritto che insieme alle foto avrei scritto i miei commenti e che nessuno vuole nascondere niente a nessuno.

Io sinceramente non capisco quale sia il problema:

Si vuole sapere a tutti i costi chi è stato coinvolto nell’incidente, per fare le comari del quartierino ?

Bene siccome è un fatto che esula dal raduno e che riguarda anche persone che non bazzicano qui sul forum, l’educazione prima di tutto, il buon senso ed il rispetto per le persone porta a non comunicarne ne i fatti, ne i nomi anche perché come giustamente a scritto Maurizio saranno appunto fatti loro, per non parlare poi della copiosa normativa sulla privacy.

Si vuole sapere per dargli una mano e regalargli qualche pezzo di ricambio ?
Perché è questo che si vuole fare giusto?

Sicuramente non vendergli dei pezzi di ricambio, perché anche quelli saranno fatti loro, giusto?
Bene basta scrivermi in privato ed io girerò il contatto.

Si vuole sapere se si è fatto male qualcuno ?

Bene ,non si è fatto male nessuno.

Si vuole sapere se ci siamo divertiti ugualmente ?

Si, ci siamo divertiti ugualmente e la cosa non ci ha tolto minimamente l’appetito anzi abbiamo pure brindato alla migliore risoluzione della cosa.

Si vuole sapere se eravamo ubriachi, come ha scritto qualcuno ( che cadute di stile che si raggiungono)  ?

No, non eravamo ubriachi

Si voleva partecipare al raduno ?

Bastava iscriversi

Si sapeva in anticipo dell'incidente?

Bene bastava avvisarci

Si vuole fare parte di una comunità?

Bene, basta partecipare alle attività organizzate

Non vanno bene le attività organizzate?

Bene, allora proporre, organizzare e prendersi le responsabilità delle proprie scelte

E’ emersa la solidarietà tra appassionati dopo l’icidente  ?

Si è emersa la solidarietà tra appassionati, facendo scoprire valori umani che altrimenti non si sarebbero conosciuti, tra persone che il giorno prima non si conoscevano, a me hanno insegnato che quando si fa del bene si fa e basta, senza stare li a dire a tutti di aver fatto la buon opera quotidiana.

Questo vuol dire essere appassionato, a parere dello scrivente, perché le chiacchiere stanno a zero e per queste persone che bisogna prodigarsi per organizzare eventi e diffondere l’immagine della DS.

Di foto me ne sono arrivate alcune che come avevo scritto nel post precedente posterò, io purtroppo non ne ho fatte specialmente a tavola ;D ;D ;D.

W il Club, W la DS, W i veri appassionati

Se occorre sapere altro io sono qui, oppure al 333 7825258 o via mail francesco.fedel1970@libero.it,
Mi chiamo Francesco Fedele abito a Francavilla Fontana (BR) in via Leonardo Di Noi n. 15 e non faccio parte di alcun ordine massonico  ;D ;D ;D

Un consiglio:
Fate l’Amore non fate la guerra   ;D

Sinceramente non avrei mai pensato di scrivere queste cose, che in realtà le insegnano alla scuola elementare.

P.S. Oggi ho mangiato linguine al sugo di zuppa di pesce……..magari può interessare a qualcuno ;D

« Ultima modifica: Febbraio 27, 2013, 06:25:47 pm da CICCIO »

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #74 il: Febbraio 27, 2013, 06:50:47 pm »
Ciao a tutti , ultimamente entro di rado nel forum  , ma  leggo delle cose sempre più incomprensibili !!

[???] [???]