E' diventato duro!

• 20 Risposte
  • 3930 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: E' diventato duro!
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2013, 12:32:04 pm »
Cx, nel tubo centrale, monta 2 virole: la prima nel blocchetto grande e la seconda,avvitata dentro alla prima piccola per connettere il tubetto di piccolo diametro............certo che il blocchetto gli somigila molto e di solito è fermato con una fascetta serratubo a livello del piccolo collo verso la sfera................questo per CX ehhhhhh
Li dentro (tubo grande del blocchetto) ci sono una virola cava + molla + sferetta che regolano la carica della pressione.............
 [:hello]
Non ci ho capito una sega ma fa lo stesso...... [:D]
Mi chiedevo piuttosto se qualcuno si ricorda di aver già visto una situazione analoga o simile ed eventualmente cosa possa comportare questa modifica.
Ri-posto l'immagine così non dovete tornare indietro per vederla.

« Ultima modifica: Febbraio 01, 2013, 12:35:52 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2013, 12:49:40 pm »
Può comportare un indubbio problema estetico. Ma funzionalmente è la meme chose.

« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2013, 02:20:56 pm »
Non ci ho capito una sega ma fa lo stesso...... [:D]
Mi chiedevo piuttosto se qualcuno si ricorda di aver già visto una situazione analoga o simile ed eventualmente cosa possa comportare questa modifica.
Ri-posto l'immagine così non dovete tornare indietro per vederla.

E' uno dei paciughi piu' classici che si vede sulle nostre amate, cosi' come le batterie con i poli al contrario e gli enormi elettro magneti al posto del rele' batteria.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2013, 10:27:16 pm »
Sostituito sfera con una medesima e spurgo effettuato, ora frena come da giovanotta!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2013, 11:23:07 pm »
Sostituito sfera con una medesima e spurgo effettuato, ora frena come da giovanotta!

Ecco........bravissimo: come vedi a far le cose per bene paga sempre.............e se lo avessi chiesto potevi anche aumentare leggermente le pressione di accumulo.........ma va benissimo anche cosi.
Dodo

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2013, 10:03:04 am »
Ecco........bravissimo: come vedi a far le cose per bene paga sempre.............e se lo avessi chiesto potevi anche aumentare leggermente le pressione di accumulo.........ma va benissimo anche cosi.
Va benissimo così!  [(su)]
Anzi ho approfittato per cambiare candele e cavi candele.