Torna l'IDéeSse InForma!

• 122 Risposte
  • 22495 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Torna l'IDéeSse InForma!
« Risposta #75 il: Settembre 18, 2013, 03:35:39 pm »
Ciao Bardamu e Steu, Nascita di un'automobile si compone complessivamente di quattro fascicoli, i primi due sono stati spediti ai Soci Classic nei primi sei mesi dell'anno, questo (che è il terzo) verrà spedito ad ottobre, dopo il Raduno del Forum dove sarà possibile ritirarlo di persona (ed evitare piegacce da postino broccione) ed il quarto a dicembre, dopo che sarà presentato al raduno del Saltino che quest'anno pensiamo di organizzare tra il 30 novembre ed il 1° dicembre.

I Soci @mail possono avere le singole pubblicazioni (o tutte e quattro assieme) ad un prezzo loro riservato che è quello "vivo" di stampa (2,50 a fascicolo) + francobolli, come avevamo indicato qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13733.0

La pubblicazione è disponibile anche per i non-Soci, il costo per loro è di 7,50 euro più spedizione.

Visto lo scarso successo dello shop ebay dove contavamo di vendere queste pubblicazioni ed altre cose made-in-Club, le richieste vanno indirizzate direttamente alla segreteria a segreteria@ideesse.it

[:hello]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #76 il: Settembre 18, 2013, 03:49:25 pm »
... raduno del Saltino che quest'anno pensiamo di organizzare tra il 30 novembre ed il 1° dicembre....

OT
Non si può posticipare il 7-8 dicembre, che tanto il ponte dell'Immacolata non c'é ?

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #77 il: Settembre 18, 2013, 03:53:48 pm »
OT
Non si può posticipare il 7-8 dicembre, che tanto il ponte dell'Immacolata non c'é ?

Negativo: dobbiamo fare i conti le ferie del ristorante della domenica che chiude dal 2 al 15, poi se il programma va in porto così com'è, ci sono altri incroci di cui dobbiamo tener conto.  [:cont]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #78 il: Settembre 18, 2013, 09:33:19 pm »
Bene, anzi...male.

Bene per la risposta velocissima  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Male perché dovrò saltare il .... saltino  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #79 il: Ottobre 08, 2013, 10:55:53 am »
Sembra incredibile ma ce l'abbiamo fatta! Stamani la tipografia ci ha consegnato anche la quarta parte del "Nascita di un'automobile" che così potremo distribuire a mano già al raduno del Forum a Torino!

L'ultimo numero racconta le fasi di saldatura e assemblaggio della carrozzeria e della relativa verniciatura, poi si passa nel reparto della selleria ed infine al montaggio finale ed alla finitura, per vedere uscire le nuove fiammanti DS dalla catena di montaggio.

*

Offline Rolex

• 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
« Risposta #80 il: Ottobre 08, 2013, 01:08:24 pm »
Sembra incredibile ma ce l'abbiamo fatta! Stamani la tipografia ci ha consegnato anche la quarta parte del "Nascita di un'automobile" che così potremo distribuire a mano già al raduno del Forum a Torino!

L'ultimo numero racconta le fasi di saldatura e assemblaggio della carrozzeria e della relativa verniciatura, poi si passa nel reparto della selleria ed infine al montaggio finale ed alla finitura, per vedere uscire le nuove fiammanti DS dalla catena di montaggio.

Ciao Maurizio non so perche ma io non ho la terza uscita quella con i sedili ma in compenso ne ho due della seconda uscita [:ohoh] [:ohoh]   [(uhmuhm)].
Come possiamo fare?

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #81 il: Ottobre 08, 2013, 01:11:44 pm »
La terza uscita non ce l'ha ancora nessuno: era prevista la consegna della terza a Torino e della quarta al Saltino, ma visto che sono pronte entrambe, le porteremo tutte e due a Turin e le spediremo successivamente a tutti i Soci Classic assieme al Le Citroën che dovrebbe uscire in ottobre.

« Risposta #82 il: Ottobre 08, 2013, 01:14:48 pm »
Ci stavo dando un'occhiata anche io e... ho solo la prima e la seconda!

Quella con gli interni mi manca!!!

[:ouch]    [:ohoh]    [:ouch]    [:ohoh]
Citroën DéeSse dipendente

« Risposta #83 il: Ottobre 08, 2013, 01:15:39 pm »
Ahahah!!!

Ok, ho letto ora!!!

[(fischio1)]    [(fischio1)]    [(fischio1)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #84 il: Ottobre 08, 2013, 01:36:52 pm »
... in compenso ne ho due della seconda uscita...

A meno che non ne siano finite due copie nella stessa busta, ma ne dubito (dato il peso fuori scaglione), può essere che hai segnalato che la seconda uscita non ti era arrivata, ne è stata rispedita un'altra e poi le poste, coi loro tempi, hanno consegnato entrambe le buste. E' già capitato.

Comunque la copia in più puoi vendertela per mancato uso su ebay  [:D]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Rolex

• 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
« Risposta #85 il: Ottobre 08, 2013, 01:44:03 pm »
Boooo...... non credo di aver segnalato che nn mi fosse arrivata e non so come mi sia arrivata, comunque sono disposto a regalarla a qualcuno a cui puo servire.....

[:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #86 il: Ottobre 08, 2013, 02:13:42 pm »
Io non ne ho neanche una, probabilmente perché sono socio e-mail.  :-[

Se qualcuno vuole disfarsene e venderle mi faccia un fischio.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #87 il: Ottobre 08, 2013, 02:36:21 pm »
Io non ne ho neanche una, probabilmente perché sono socio e-mail.  :-[

Se qualcuno vuole disfarsene e venderle mi faccia un fischio.

Proprio perché sei Socio@mail, le prime due ti sono arrivate via posta elettronica: è la esattamente la differenza che passa tra Classic ed @Mail.

Ovviamente come @mail hai la possibilità di acquistare le riviste al costo di stampa, in ogni e-mail ci sono le apposite istruzioni.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #88 il: Ottobre 08, 2013, 03:16:35 pm »
Non lo metto in dubbio.

La domanda è: sono ancora disponibili ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #89 il: Ottobre 08, 2013, 03:18:37 pm »
Si: le uscite di quest'anno sono tutte disponibili.