Torna l'IDéeSse InForma!

• 122 Risposte
  • 22509 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Torna l'IDéeSse InForma!
« Risposta #90 il: Ottobre 08, 2013, 03:25:15 pm »
Se non è un problema, se ci sarete come stand e se mi fai sapere quanto costano potresti portarle a Padova ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #91 il: Ottobre 08, 2013, 03:49:53 pm »
No, quest'anno niente stand RIASC a Padova. Puoi seguire la procedura per ordinarli e riceverli via posta, oppure te li mettiamo da parte e quando prima dell'apocalisse ti vedremo ad un raduno, te li diamo a mano.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #92 il: Ottobre 08, 2013, 04:29:24 pm »
No, quest'anno niente stand RIASC a Padova. Puoi seguire la procedura per ordinarli e riceverli via posta, oppure te li mettiamo da parte e quando prima dell'apocalisse ti vedremo ad un raduno, te li diamo a mano.

Preferirei la posta, come faccio per seguire la procedura ? Vado sul sito ? Me la spieghi tu ? La leggo da qualche parte ?
Quanto costano tutte e 4 ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #93 il: Ottobre 08, 2013, 04:55:51 pm »
Come richiedere la posta cartacea è scritto in calce ad ogni messaggio di posta elettronica per i Soci@mail, non è difficile Gianluchino.  [:cont]

... omissis...
...Ti ricordo che i vantaggi dei Socio@mail sono gli stessi dei Socio Classic e che in qualunque momento, se una delle pubblicazioni IDéeSse dovesse piacerti particolarmente, puoi acquistarla a prezzo Club richiedendola alla Segreteria.
Buona lettura!

Riguardo poi agli IDéeSse InForma in questione trovi info e costi proprio sul post di apertura di questo topic, ti copio/incollo la parte che ti interessa:

Ovviamente, anche i Soci@mail (che riceveranno la pubblicazione in formato elettronico) potranno avere la versione cartacea del fascicolo: per loro, il costo è 2,50 euro più spese postali; mentre per i non-iscritti al Club i fascicoli saranno disponibili nel nuovo "IDéeSse-Shop" su e-bay, al prezzo di 7,50 euro più spese di spedizione.

Per non tediare gli altri forumisti con le questioni meramente pratiche, invia un e-mail a segreteria@ideesse.it così mi specifichi dove vuoi che vengano inviati e ti faccio sapere costi di spedizione, modalità di pagamento, ecc... (spediamo solo per raccomandata così da aver prova tracciabile dell'invio).
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #94 il: Ottobre 08, 2013, 05:49:06 pm »
Fatto, grazie.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #95 il: Ottobre 11, 2013, 04:11:40 pm »
I 4 sono arrivati, mi sembrano proprio bellini, bellini.

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #96 il: Novembre 14, 2013, 11:03:34 am »
La terza uscita non ce l'ha ancora nessuno: era prevista la consegna della terza a Torino e della quarta al Saltino, ma visto che sono pronte entrambe, le porteremo tutte e due a Turin e le spediremo successivamente a tutti i Soci Classic assieme al Le Citroën che dovrebbe uscire in ottobre.

Ciao, scusate ma io della terza e quarta uscita e del Le Citroen di ottobre non ho ricevuto nulla.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #97 il: Novembre 14, 2013, 11:45:47 am »
Ciao Cristiano, il Le Citroën ancora non è pronto, quindi nel frattempo stiamo spedendo (proprio in questi giorni) i due InForma (terza e quarta parte) insieme all'invito al Saltino.
In giornata saranno serviti anche gli @mail.

Con l'occasione metteremo nelle buste anche la tessera Socio a chi ha rinnovato nelle ultime due settimane (più o meno circa) ed un promemoria per il rinnovo ai non rinnovati.
Ricordo a tutti che vaglia e bonifici impiegano un po' ad arrivare quindi, se rinnovate in questi giorni, è probabile che riceverete la letterina che vi ricorda di rinnovare.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #98 il: Novembre 14, 2013, 12:00:46 pm »

Ecco il tavolo delle grandi manovre, fotografato un minuto fa. C'è il lavoro iniziato ieri sera (con l'aiuto schiavizzazione di mia sorella) e oggi in pausa pranzo e stasera a oltranza dal tardo pomeriggio in poi si continua ad imbustare.
Per fortuna che c'è l'olio novo quindi stasera novello e bruschette in ufficio invece della solita pizza da asporto e birra rossa coop   [(bevuta)]

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #99 il: Novembre 14, 2013, 12:39:48 pm »
Ok grazie, ora é chiaro e mi ero perso gli ultimi passaggi.
C'é anche il gatto che potrebbe pure dare una mano...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #100 il: Novembre 14, 2013, 12:41:40 pm »
Ok grazie, ora é chiaro e mi ero perso gli ultimi passaggi.
C'é anche il gatto che potrebbe pure dare una mano...

A me piacerebbe imbustarlo  :)

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #101 il: Novembre 14, 2013, 12:50:47 pm »
Il Cico non si tocca! Anche perché senza di lui chi compone il Le Citroën e gli InForma?  [:help]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #102 il: Novembre 14, 2013, 01:19:37 pm »

Per fortuna che c'è l'olio novo quindi stasera novello e bruschette in ufficio invece della solita pizza da asporto e birra rossa coop   [(bevuta)]

Che noia Ilà, ma una bella schifezza di McDonald no?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #103 il: Novembre 14, 2013, 01:31:12 pm »
Da notare la finezza del consumo consapevole: birra rossa Coop [:crazy]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #104 il: Novembre 14, 2013, 01:55:07 pm »
Lei è per il KilometroZero !