Pubblico anche io qualcosa, per dare una idea di cosa fosse questo bellissimo girone infernale...
Sabato mattina, perfino un po' di sole, punta massima delle presenze. Praticamente non ci si muove...
Quello inquadrato è circa metà della parte esterna e circa metà dell'edificio fiera, che include diverse enormi hall e persino un ristorante "a la carte". Alle spalle tutto il parcheggio riservato alle storiche, uno spettacolo come già vi ha mostrato ScaraFranco...
RESSA!!!!!
Che parti familiari riconoscete in questa bancarella? (Ci si potrebbe fare un concorso, chi ne trova di più?)
COLORI!
COLORI!!!!!!!!!!
Ecco un padiglione interno. Da notare che quasi tutti i venditori di modellini, al contrario di quanto visto più volte in italia, esponevano alcuni prodotti nuovi e recenti, ma poi la maggior parte delle cose esposte erano d'poca, usati, oppure nuove! Ho visto davvero modellini rarissimi e pregiati, a prezzi a volte dimezzati rispetto quello che si vede su ebay...
Ecco L'unica vettura italiana (a parte la mia) di TUTTO il parcheggio. Chi sa di chi è?
Un guidatore estemporaneo.
Inutile accalcarsi, non è in vendita.
Anche gli interni!
Vi è venuta voglia di fare un salto, la prossima volta? AdMattew, hai visto cosa ti sei perso?
marco