a proposito di tasse..

  • 20 Risposte
  • 3166 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
a proposito di tasse..
« il: Febbraio 05, 2013, 10:52:34 am »
non mi pare se ne ia ancora parlato qui.
ma chi sa (altri si astengano)mi dice per cortesia quale sarà la tendenza fiscale per i possessori di auto e moto della nostra ''categoria''?
cioè auto vecchie ma non di altissimo valore commerciale e collezionistico,iscritte e curate al meglio,con sacrifici finanziari e piu o meno personali etc?????
grazie.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2013, 10:55:07 am »
s [:)] [:)] [:)] [:)] [:)s]u che vi sento spenti ultimamente  [:fiu]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2013, 10:57:26 am »
s [:)] [:)] [:)] [:)] [:)s]u che vi sento spenti ultimamente  [:fiu]

Beh, 3 minuti tra il primo(Oggi alle 10:52:34 Postato da: steu369) e il secondo intervento (Oggi alle 10:55:07 Postato da: steu369).....forse sono pochini.....

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2013, 11:24:47 am »
depressi è il termine corretto
depressi tutti siamo ....... :-X

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2013, 11:47:35 am »
ma come Steu...?
non hai saputo...?
pare che ora il grande Silvio [:o)] ;D ;D stia elaborando uno studio fiscale sulle auto d'epoca.
Sembrerebbe che avremo benzina super gratis , ed un bonus di un restauro all'anno garantito!!!
oltre naturalmente al ....pilu gratis per tutti i possessori di un auto d'epoca... [:p] [(occhioni)]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2013, 12:08:06 pm »
letto da qualche parte che si sta approvando qualcosa al riguardo,su proposta o in accordo con fmi ma non ricordo precisamente cosa e come.
quindi mi piacerebbe info piu precise,se ci sono.

Re: a proposito di tasse..
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2013, 12:47:15 pm »
ma come Steu...?
non hai saputo...?
pare che ora il grande Silvio [:o)] ;D ;D stia elaborando uno studio fiscale sulle auto d'epoca.
Sembrerebbe che avremo benzina super gratis , ed un bonus di un restauro all'anno garantito!!!
oltre naturalmente al ....pilu gratis per tutti i possessori di un auto d'epoca... [:p] [(occhioni)]

 ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2013, 01:23:38 pm »
;D

Dottore lei non rida: c'è troppa differenza di eta tra la sua anagrafica e quella della balena azzura.............a lei solo il bonus "Pilu" e nulla più! [:hap] [:crazy]
 [:hello]
Dodo

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2013, 02:32:43 pm »
confermerei....
onorevole enrico panetta,il 21/12/2012 ha presentato ordine del giorno alla camera in materia''fisco relativo ai veicoli storici'' che esclude dall'elenco dei beni che fanno reddito''.
testo approvato.
dato che...visto che,considerato,comunque,tenendo conto,insomma,ma....
qualche guru conferma,commenta??????

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2013, 02:44:47 pm »
Un'amico che oltre ad avere una bellissima 2cv special conservata da paura ha anche una decina di altre vetture di valore considerevole, l'altro giorno in banca blaterava frasi incomprensibili, era rosso paonazzo....diceva d'avere il fisco in casa per "colpa" delle suddette.

Poi ha cominciato ad alzare la voce mentre gesticolando vistosamente diceva: le brucio!!!!....LE BRUCIO TUTTE!!!!

P.S. io ho fisicamente preso le distanze allontanandomi vigliaccamente e quando qualcuno mi ha chiesto se per caso lo conoscessi ho risposto deciso: NO! [(fifone1)]

Re: a proposito di tasse..
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2013, 02:53:34 pm »
Dottore lei non rida: c'è troppa differenza di eta tra la sua anagrafica e quella della balena azzura.............a lei solo il bonus "Pilu" e nulla più! [:hap] [:crazy]
 [:hello]

Ma figurati, l'ho fatta domiciliare da Skarab...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2013, 02:55:32 pm »
idcaronio........ [:)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2013, 06:27:06 pm »
CIAO STEU.
vai su GOOGLE ,ricerca e scrivi:  auto storiche approvato un ogd per escludere dal calcolo il redditometro 2013

         [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: a proposito di tasse..
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2013, 07:02:34 pm »
ma come Steu...?
non hai saputo...?
pare che ora il grande Silvio [:o)] ;D ;D stia elaborando uno studio fiscale sulle auto d'epoca.
Sembrerebbe che avremo benzina super gratis , ed un bonus di un restauro all'anno garantito!!!
oltre naturalmente al ....pilu gratis per tutti i possessori di un auto d'epoca... [:p] [(occhioni)]

non per difendere Silvio, ci mancherebbe - tanto, ci hanno dimostrato più di una volta, che stanno su SOLTANTO per i loro interessi personali -

ma non mi sembra che gli altri abbiano fatto o stiano facendo chissà cosa, anzi..........e non raccontatemi la storiella strappa lacrime che il povero Monti non

ha avuto il tempo di fare niente, perchè per certe cose, il tempo l'ha trovato............eccome se l'ha trovato  [:fiu]

e gli ci è scappato persino il tempo di formare un partito tutto suo  [(vomita)]


PS: scusate l'OT fratelloni ma, se possibile, evitiamo di smer...re questo meraviglioso forum con qualcosa di talmente viscido che qualcuno ha ancora il

coraggio di chiamare politica  [(occhioni)]

e se proprio non se ne può fare a meno, usiamo perlomeno l'area altri argomenti  :)

ParerePersonale  [(caffegiornale)]
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2013, 07:09:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: a proposito di tasse..
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2013, 07:08:01 pm »
PS: scusate l'OT fratelloni ma, se possibile, evitiamo di smer...re questo meraviglioso forum con qualcosa di talmente viscido che qualcuno ha ancora il

coraggio di chiamare politica  [(occhioni)]


Esaaaaatto, non parliamo di politica nel forum.

Ma non parliamo male della politica: "essa coincide con la definizione greca della felicità: il pieno uso dei propri poteri, lungo linee di eccellenza, in una vita alla ricerca di uno scopo."

(cit. 0:50)


 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)