NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse

  • 21 Risposte
  • 4193 Visite
Re: NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2013, 05:24:45 pm »
Mi sa di no...che pa..e però :-\..bo vedremo
 [:hello]

Comunque ho aumentato la risoluzione per l'upload, ora dovresti riuscirci a prescindere. 

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse
« Risposta #16 il: Marzo 04, 2013, 06:40:44 pm »
ora dovresti riuscirci a prescindere. 


capooooooooooooooooooooooooooo..........stiamo parlando di ivan  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2013, 06:06:10 pm »
sarò "duro pinato" come si dice dalle mie parti, oppure negato per le cose troppo complicate, ma sono oramai due o tre giorni che ho aggiunto (almeno credo) una fotografia ma non e visualizzata in galleria, risulta sempre da autenticare.

poi francamente non ho capito questa storia dell'autenticazione, quale sia il suo scopo.

altra domanda agli informatici: - ma non è possibile inserire le foto in un post, o in galleria con un semplice copia/incolla?

mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2013, 06:32:13 pm »
più che agli informatici mario, dovresti rivolgere queste domande all'Admin..........bisogna sapere com'è stato impostato il tutto sin dall'inizio  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse
« Risposta #19 il: Marzo 06, 2013, 06:42:15 pm »
sarò "duro pinato" come si dice dalle mie parti, oppure negato per le cose troppo complicate, ma sono oramai due o tre giorni che ho aggiunto (almeno credo) una fotografia ma non e visualizzata in galleria, risulta sempre da autenticare.

poi francamente non ho capito questa storia dell'autenticazione, quale sia il suo scopo.

altra domanda agli informatici: - ma non è possibile inserire le foto in un post, o in galleria con un semplice copia/incolla?

mario55

Eccomi, la foto è stata aggiunta.
L'idea dell'autenticazione nella galleria non dipende da me ma dal formato stesso del forum che la rende obbligatoria, come pure l'inserimento di foto nella modalità che tu suggerisci.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse
« Risposta #20 il: Marzo 16, 2013, 06:18:43 pm »
Up!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: NUOVI Concorsi Fotografici Mensili del Forum IDéeSse
« Risposta #21 il: Marzo 16, 2013, 09:11:18 pm »
capooooooooooooooooooooooooooo..........stiamo parlando di ivan  [:fiu]  ;D


 [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]

e aggiungo...
 [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
ringrazia che in queste ultime 2 settimane non ho potuto usarla se no ti facevo vedere io... [;)]
 [:hello]