Anche noi siamo rientrati ieri pomeriggio, dopo un passaggio rapido in Bretagna. Circa 4000km con la nostra 21 e la Spécial di Alessio-Motom senza problemi degni di nota (a parte l'espulsione di una cuffia del semiasse della DSpécial, prontamente convinta a tornare al suo posto dal Prode Alessio che aveva dietro un'intera officina).
Tanta pioggia. La prima l'abbiamo trovata dopo Orleans salendo verso Le Mans il venerdì pomeriggio, poi il bel sabato di raduno (straordinario, come sempre) e di nuovo pioggia e vento la domenica, sino alla Bretagna dove la pioggia ha lasciato il posto ad un bel sole, ma il vento è rimasto con noi fino all'oceano.
Vorrei segnalare una importante novità: da sabato un italiano è nel consiglio direttivo dell'Amicale Citroën Internationale.
Con un voto plebiscitario da parte dei delegati presenti, ul nuovo team di quattro Paesi è stato eletto alla guida dell'istituzione internazionale che raggruppa tutti i Club Citroën al mondo: Germania (Stephan Joest), Olanda (Willem Klein Lankhorst), Italia (Guido Wilhelm) e Francia (Laurent Moret de Rocheprise), affiancati da due membri uscenti del vecchio comitato, gestiranno da oggi in poi l'Amicale.
In bocca al lupo, Guido!