Non ho più controllato, vado a memoria.Secondo me ne abbiamo prenotate 9E lo sconto di 20€ a camera a notte (min 3 notti) parte da 10 camere.Prova a chiamare.Ricordati di segnalare che fai parte del gruppo Scarabeo per avere lo sconto
In linea di massima si...ma anche in Italia non è detto che sia tutta autostrada: mi attrae il colle della Maddalena e, se optassi per quest'ultimo, il tratto "Torino-Modane-Lione" sarebbe sostituito dal Cuneo-Grenoble-Lione.Sono ancora quì che ci penso...vorrei iniziare la vacanza dalla partenza da Roma.
Ciao, dovremo andare anche noi all'eurocitro anche se 3 settimane fa ho pensato bene di farmi uno strappo al muscolo del polpaccio che ha messo in forse il tutto in quanto il recupero e' decisamente lento......sara' l'eta'? Volevo chiedervi ma dal punto di vista assicurativo avete tutti delle polizze "normali".Io ho una HELVETIA x auto storiche che quindi non copre al 100% in caso di eventuali danni a mio sfavore in quanto avrei intenzione di unire all'Eurocitro un tour del Nord della Francia quindi dilungando di molto il tragitto x andare al raduno di Le Mans.
Il tratto da Demonte-Vinadio e poi su' al colle della Maddalena x poi scendere a Barcellonette e lago di Embrun e' molto bello. L'ho fatto una volta e ne ho un ottimo ricordo. Io parto il 3 da Torino passando dal Frejus, ci aggiorniamo. Ciao
Sto pensando anche io di farmi prima o poi una gita in Francia partendo da Roma (non stavolta perche' non posso, purtroppo) e questa strada della Maddalena mi attrae molto. siccome mi pare di non esserci mai passato, chiedo: devo arrivare a cuneo e poi a borgo san dalmazzo per prenderla, giusto? Ci sono strappi molto importanti o da fare in DS con calma non e' proibitiva? Grazie!
Con molto piacere.Ho terminato ieri le prenotazioni e visto che i miei compari sfizzeri mi hanno lasciato solo (con la moglie), vi informo del mio programma di massima.Dal 31.7 al 1.8 trasferta verso Normandia via Basilea.Dal 1.8 al 4.8 Normandia zona Honfleur/Deauville/zona costiera dello sbarco.Dal 4 al 7 agosto Bretagna zona S. MaloDal 7 al 10 agosto Le Mans, poi finisce la tranquillità in quanto mi raggiunge ScaraPrevedo di rientrare via Parigi con calma entro il 13.Se ci fosse qualcuno nei paraggi volentieri si potrebbe combinare un incontro.
Bel giretto Maurì Quest'anno (come il passato) una striminzita settimana di ferie, quella di ferragosto... devo "salvare" l'umanità pediatrica, nella nostra Italia che lavora!
nobili intenzioni, ma fai attenzione che nessuno ti ringrazierà o ti dedicherà una statua per questi tuoi gesti eroici....al massimo di questi tempi faranno uno sciopero in tuo onore ...
Io parto il 04/08 mattina e faccio la prima tappa a Annecy sul lago omonimo, per poi proseguire verso la Normandia, dovrei essere in zona verso il 06/08 nel pomeriggi, mi fermo in zona fino 08/08 dove andrò a dormire al castello la sera per poi partecipare all'Eurocitro il 09 e il 10. L'11/08 riparto alla volta di Parigi per un paio di notti e poi ricomincio il rientro........... previsto in un paio di giorni..........A parte la prima notte a Annecy e le tre notti al Castello tutto il resto si vedrà sul mometo........chissà magari è la volta buona che la Simo mi lascia......... già ci siamo andati vicino nel 2009 quando dopo diciotto ore l'ho fatta dormire in macchina......
......chissà magari è la volta buona che la Simo mi lascia......... già ci siamo andati vicino nel 2009 quando dopo diciotto ore l'ho fatta dormire in macchina
L'11/08 riparto alla volta di Parigi per un paio di notti e poi ricomincio il rientro........... previsto in un paio di giorni..........
A LeMans ci vado da solo. Parto il mercoledì pomeriggio.Arrivo previsto la sera di giovedì al castello di Remy.Domenica sera, il 10, arriva la mia moglie a Parigi con l'aereo. Per cui l'11 dovrei essere anche io a Parigi.Ci si potrebbe trovare così da aggiungere qualche chances alle possibilità di divorzio....La vado a prendere. Poi con lei ci spariamo qualche giorno in giro per la Francia.Non so ancora dove.