Giusto e se non riesco ad aggiustarlo prima di Le Mans come detto sopra, rompo anche l'altro e mi presento come DS Americana
Dopo aver avuto il benestare da mia figlia partecipero' anch'io all'Eurocitro 2014. partenza martedì 5 agosto Itinerario: Thiene-Mulhouse-Evry-Chartres-Castello dello Scarabeo (se trovo ancora posto per 3).Vengo con DS23FF, Valerio e Signora DS23Pallas, Dario e Romano (ma loro con Audi...)Poi tornero' per Austria/Germania/Svizzera cercando un hotel dove mia figlia di 12 anni possa trovare da fare.
Buongiorno a tutticonfermo che anche io sarò al castello di Rémy (che gentilissimo ci ha confermato via email ormai 3 settimane fa)Per Pulex: io sono di Mantova e più o meno io farò un percorso simile, parto il lunedì, e il martedì 5 Agosto sera sarò a Mulhouse, per poter vedere la Cité de l'Automobile il mercoledì mattina. Ci si vede là? così ci si conosce ciaoBacchi (Giorgio)
Domattina ricarica condizionatore. Oggi cambiato cuscinetti alternatore ducellier 50ampereSapreste dirmi quanto gas ci va? Con la modifica uso il 413 o altro simile (non ricordo). 900 grammi?
È normale !Vuoi essere, a tutti i costi, il più ricco ero cimitero !!!