È vero che è stato tutto molto bello.
Anche il tempo non è stato un dramma. Solo il primo giorno di raduno ne ha veramente patito.
Durante il viaggio di andata non ha mai piovuto.
Domenica me ne sono andato quando pioveva, in direzione Parigi.
Li ho trovato una bellissima giornata.
Anche lunedì sulla via per Bourges. Dove sono ora, il tempo è bellissimo.
Se devo essere onesto, una sola cosa non mi è piaciuta.
Con tutti i bei ristorantini che ci sono in Francia,
Qualcuno ha avuto la pessima idea di lasciar organizzare una cena a Renato.
Guardate dove ci ha portato....
mi sa che era meglio della pizza del "Geppetto"...
comunque quanto correttamente scritto e descritto da voi per me rimane un'unica super attrazione che vale la pena almeno una volta
nella vita a esserci, specialmente con la propria DS o citroen che sia,cosi si e' partecipi e protagonisti di questo mondo a se',fatto di passione e amicizia.
Ringrazio il buon SCARAB che mi ha dato emozione, facendo insieme i giri nella pista a bordo della ormai nota puzzona,notando che
agli occhi di tutti ormai non passa di certo inosservata!!
un abbraccio a MAURISIODS e alla miss-MOGLIE.
Un ringraziamento solenne al buon GIUSEPPE SPLIF (e a suo figlio) per la sua competenza in materia e alla sua classe nel gestire difficili situazioni creatasi,a nostro malgrado,
durante il soggiorno citro-francese..(ristorante di fronte alla cattedrale di le mans...
)
e soprattutto per avermi fatto guidare la sua splendida cabrio nelle campagne francesi adiacenti il castello del mitiko REMY!
Come sempre,e' inutile ringraziare qui i compagni di viaggio,la banda dei MAC RESTAURI che ormai fanno parte di me,debuttando quest'anno al REMYcastello!!
Viaggio in XM e SM da manuale,2500 km in scioltezza!!
Grazie MARCO per la risposta e la tua conoscienza in pezzi DS,non ci sarei mai arrivato,qualcuno diceva qualcosa che aveva a che fare con SM..
Un mega abbraccio al MAMBO e alla SIMONA,le ostriche erano finite....
Un SALUTONE anche alla banda bergamasca capitanata dal MAO, ERMES e il buon CLEMENTE compagni di viaggio all'andata e compagni di merende...
RINGRAZIO ancora tutti quelli visti la' a LE MANS, perdonatemi se non vi cito tutti,e alla PROCHAINE!! (alla prossima) minchia come so' il francese!!!