Problemi di spazio ??????

• 26 Risposte
  • 3288 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Problemi di spazio ??????
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2013, 04:15:26 pm »
Max mi farai morire! Ma come ti vengono queste idee??

Sembra di vedere il magazino di Aulnay ai bei tempi:

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2013, 04:24:54 pm »
Grazie Mau , però di differenze ce ne sono tante , una di queste è che quelle erano nuove , le mie  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2013, 04:28:41 pm »
Grazie Mau , però di differenze ce ne sono tante , una di queste è che quelle erano nuove , le mie  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

Lo torneranno ad essere a breve  ;D

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2013, 09:39:48 pm »
Se con un muletto a forche ci metti 2 tasselli in legno la prendi esattamente come la prendi per alzarla sul ponte. Né più né meno.
   fino a qui sono d'accordo,ma poi se è appoggiata sulle forche come fai ad appoggiarla qua   dove la larghezza delle barre è la stessa delle forche?              [???] [???] [???]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2013, 12:06:30 am »
Quella CX non ha problemi , è solo per ricambi quindi  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

aaaaaaaaaaaa, nn è quella di un noto forumista!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2013, 09:25:12 am »
   fino a qui sono d'accordo,ma poi se è appoggiata sulle forche come fai ad appoggiarla qua   dove la larghezza delle barre è la stessa delle forche?              [???] [???] [???]

La larghezza delle forche non è come le barre di appoggio , quindi quando la posizioni sulle barre laterali sfili il muletto ed il gioco è fatto .

Ciao

« Risposta #21 il: Febbraio 13, 2013, 02:56:36 pm »
Quella CX non ha problemi , è solo per ricambi quindi  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

Solo per curiosità ma che motorizzazione c'è li sotto? Il 2.0 PSA?
Spiace che sia solo per ricambi perchè non sembra messa male.

Tornando in tema questa è un ottima soluzione per guadagnare spazio!!!
Bisogna sfruttare i volumi a disposizione anche in altezza  ;D
Io personalmente aggiungerei anche 2 bei tiranti superiori ancorati al muro posteriore perchè se aggiungi anche un'altra auto in alto (come "lo scaffale" invita a fare) sotto le sollecitazioni potrebbero saranno alte.
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #22 il: Febbraio 13, 2013, 03:47:57 pm »
Solo per curiosità ma che motorizzazione c'è li sotto? Il 2.0 PSA?
Spiace che sia solo per ricambi perchè non sembra messa male.

Tornando in tema questa è un ottima soluzione per guadagnare spazio!!!
Bisogna sfruttare i volumi a disposizione anche in altezza  ;D
Io personalmente aggiungerei anche 2 bei tiranti superiori ancorati al muro posteriore perchè se aggiungi anche un'altra auto in alto (come "lo scaffale" invita a fare) sotto le sollecitazioni potrebbero saranno alte.

No , è un TRD ma parzialmente smontato .
Tranquilo , con la base che ha anche con la quarta non ha problemi .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #23 il: Febbraio 13, 2013, 09:26:29 pm »
 [???] [???] [???] [???] [???] [???] devo dedurre che sono da te MAX?????ma quanto c....aspita di posto hai!!!! un MEGA capannone? [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #24 il: Febbraio 13, 2013, 09:51:25 pm »
La larghezza delle forche non è come le barre di appoggio , quindi quando la posizioni sulle barre laterali sfili il muletto ed il gioco è fatto .

Ciao
                                                                                                                 ma se la larghezza delle forche nn è come le barre d'appoggio ,andandola a prendere con il muletto in una posizione diversa da quella che solitamente si utilizza x metterla sul ponte (quella che utilizzi tu x stivarle) nn si rischia di fare danni  [(occhioni)] [(occhioni)]  [???]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #25 il: Febbraio 14, 2013, 09:01:22 am »
No , più di una volta le ho spostate prendendole con il muletto e non ho mai avuto problemi .

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #26 il: Febbraio 14, 2013, 01:34:02 pm »
Dal dire al fare ,a volte ci sono in mezzo monti e mari , ma tu le idee le concretizzi sul serio .
Sinceri complimenti .  [:clap]

Perche' sei un accalito Citronista , altrimenti ti chiamerei Mit-stupisci , come citava la famosa pubblicita' , di quella altrettanto famosa casa nipponica .

Spettegulezz .... ;  mentre discutevo con Marco Vaccaro nel suo capannone , sul come stoccare al meglio le sue DS , gli ho ''sparato'' o meglio suggerito  un sistema del genere ......... mi ha semplicemente preso per matto .