Chi può aiutarmi?

  • 45 Risposte
  • 8492 Visite
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #30 il: Febbraio 19, 2013, 11:11:24 pm »
Che schifosi... mi dispiace per l'accaduto!
A Roma sotto casa vecchia alla mia 2Cv tempo fa hanno spaccato i fari ...nonostante stesse parcheggiata bene.
A volte meglio nom beccarli.  [;)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #31 il: Febbraio 19, 2013, 11:12:59 pm »
Ciao ragazzi..... Il danno è stato fatto in un unico colpo al centro della porta e i due fianchi della stessa si sono accartocciati verso l'interno. Ecco perchè li notate rialzati.
Comunque il peggio è passato..... tanto non serve a nulla la vendetta ma se un giorno dovesse capitarmi sott'occhio una scena simile nelle corsie box, giuro che gli faccio pagare tutto ciò che è successo in 21 anni che abito nel mio condominio.
Intanto, vi posto alcune foto.... i lavori sono già a buon punto.
La Dea risorge sempre dalle ceneri!!!  [;)]

e vai così si fa!!!!!!
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2013, 08:32:26 am da H a v r a i s »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #32 il: Febbraio 19, 2013, 11:24:12 pm »
Ora sono in trepidante attesa dei ricambi che mi spedirà il Gentilissimo Citro Marco e i lavori possono proseguire.
Grazie ancora Marcooooo!!!  [:)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #33 il: Febbraio 20, 2013, 07:11:38 am »
 [:clap] Bravo sei un grande

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #34 il: Febbraio 20, 2013, 11:30:11 am »
Ora sono in trepidante attesa dei ricambi che mi spedirà il Gentilissimo Citro Marco e i lavori possono proseguire.
Grazie ancora Marcooooo!!!  [:)]

In questo caso sono Marco senza il Citro: la cosa che ti è successa mi fa letteralmente rabbrividire, per cui da appassionato ad appassionato, il pannello che ho trovato te lo omaggio. Pagherai le altre cosette che mi hai domandato e la spedizione  [:D]
Ciao
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #35 il: Febbraio 20, 2013, 02:13:39 pm »
In questo caso sono Marco senza il Citro: la cosa che ti è successa mi fa letteralmente rabbrividire, per cui da appassionato ad appassionato, il pannello che ho trovato te lo omaggio. Pagherai le altre cosette che mi hai domandato e la spedizione  [:D]
Ciao
Marco


 [:inch] [:inch]     [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #36 il: Febbraio 20, 2013, 04:05:05 pm »
In questo caso sono Marco senza il Citro: la cosa che ti è successa mi fa letteralmente rabbrividire, per cui da appassionato ad appassionato, il pannello che ho trovato te lo omaggio. Pagherai le altre cosette che mi hai domandato e la spedizione  [:D]
Ciao
Marco


E io ti rinnovo i ringraziamenti..... davvero gentile!!!  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #37 il: Febbraio 20, 2013, 06:33:59 pm »
In questo caso sono Marco senza il Citro: la cosa che ti è successa mi fa letteralmente rabbrividire, per cui da appassionato ad appassionato, il pannello che ho trovato te lo omaggio. Pagherai le altre cosette che mi hai domandato e la spedizione  [:D]
Ciao
Marco


Bravo Marco, davvero un bel gesto di solidarietà.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #38 il: Febbraio 20, 2013, 08:05:50 pm »
In questo caso sono Marco senza il Citro: la cosa che ti è successa mi fa letteralmente rabbrividire, per cui da appassionato ad appassionato, il pannello che ho trovato te lo omaggio. Pagherai le altre cosette che mi hai domandato e la spedizione  [:D]
Ciao
Marco



*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #39 il: Febbraio 20, 2013, 09:59:12 pm »
Vai Uragano, sono felice che hai risolto. Se hai bisogno di una sabbiatura a volo sono pronto.























*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #40 il: Febbraio 20, 2013, 10:20:17 pm »
In questo caso sono Marco senza il Citro: la cosa che ti è successa mi fa letteralmente rabbrividire, per cui da appassionato ad appassionato, il pannello che ho trovato te lo omaggio. Pagherai le altre cosette che mi hai domandato e la spedizione  [:D]
Ciao
Marco


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #41 il: Febbraio 20, 2013, 10:44:51 pm »
Vai Uragano, sono felice che hai risolto. Se hai bisogno di una sabbiatura a volo sono pronto.

Siete vicini? perchè al pannello che gli ho mandato una sabbiatina leggera farebbe proprio bene, ha quella ruggine superficiale... tipica di una lamiera che gira da quarantánni...




















e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #42 il: Febbraio 20, 2013, 10:48:32 pm »
Grazie per la solidarietà, ragazzi. All'inizio mi stava crollando tutto addosso ma ora sono più ottimista.
Come ho già detto a Citro Marco, con questi lavori ho approfittato a mettere in lista anche il ripristino del vano bagagli. Era da molto che volevo farlo in quanto, sotto il rivestimento in vinile c'è un velo di ruggine un pò ovunque. Il vinile è stato buttato via in perchè logorato..... e appena avrò la disponibilità, lo farò rivestire (sono molto indeciso se rimettere il vinile o la moquette in modo da far diventare più rifinito il vano bagagli).
A lavori terminati, posterò tutte le foto.  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #43 il: Febbraio 20, 2013, 11:03:42 pm »
Grazie per la solidarietà, ragazzi. All'inizio mi stava crollando tutto addosso ma ora sono più ottimista.
Come ho già detto a Citro Marco, con questi lavori ho approfittato a mettere in lista anche il ripristino del vano bagagli. Era da molto che volevo farlo in quanto, sotto il rivestimento in vinile c'è un velo di ruggine un pò ovunque. Il vinile è stato buttato via in perchè logorato..... e appena avrò la disponibilità, lo farò rivestire (sono molto indeciso se rimettere il vinile o la moquette in modo da far diventare più rifinito il vano bagagli).
A lavori terminati, posterò tutte le foto.  [;)]

ma quale moquette, rimetti il vinile, quello che fornisce  il Marco nazionale è di buona fattura!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #44 il: Febbraio 21, 2013, 01:45:40 am »
Siete vicini? perchè al pannello che gli ho mandato una sabbiatina leggera farebbe proprio bene, ha quella ruggine superficiale... tipica di una lamiera che gira da quarantánni...

vieni anche tu cosi sistemo te e il portello (che è più giovane a quanto sembra)