Sono stato in fiera stamattina, confermo quanto detto da Frank e dagli altri: un paio di DS a cifre pazzesche (per ciò che ho visto) e niente più.
Invece ottimo al solito lo stand dei MAC, mi pare ci fosse anche una bella ID 20 bordeaux '68(?) conservata niente male.
Mi sono così divertito a guardare altro, non senza subire un certo fascino: parecchie Giulia 1.3 niente male, una Montreal splendida (me la sognerò di notte), una 125 ed una 1500 vicine e belle, una bella 130 ed una maestosa 132 in ottime condizioni , qualche bella 600 prima serie e l'immancabile multipla (che cifra però...).
Ma la parte da leone la darei alle Lancia: una Aurelia conservata bellissima, un paio di Appia II serie molto discrete e ben tenute, e diverse Fulvia coupè 1.3 I-II serie molto molto belle.
Eppoi non dimentico un paio di belle NSU Prinz niente male, ed una bellissima Kadett color oro.
Beh poi naturalmente le cosiddette "belle ed impossibili" che però non mi hanno mai attratto più di tanto, e parlo di Bentley, Rolls, Porsche (quella rossa però era davvero speciale...) e Mercedes.
Malgrado non siano queste le manifestazioni che prediligo, mi sono cmq divertito, grazie soprattutto anche alla compagnia di un vero appassionato d'auto d'epoca qual'è Cristiano.