Confermo che la visita in compagnia di Michey é stata piacevole, mentre abbiamo evitato ovviamente il posteggio lì fuori e relativa rapina, come mi par di aver visto hanno fatto in tanti (chissà che con la resistenza passiva...).
Michey, poi ho fatto un ulteriore "giro di ripasso" prima di uscire e ti sei perso una GS beige nascosta in mezzo a quel mucchio di Rolls e Bentley (in evidente e incomprensibile contrasto con l'italica crisi) e così la Kadett con il cofano motore aperto...che stavi quasi per comprare.
Niente a che vedere però con quello che penso parecchi di noi vorrebbero vedere, ovvero più macchine normali proposte da privati e casse di ciarpame con ricambi e manualistica vissuta in cui rovistare, come si vede un po' a Lione e penso maggiormente a Reims.
E naturalmente anche il posteggio gratuito per le vecchiette come c'é a Lione, sempre molto interessante da vedere.
Pure non disdegnando i lussuosi stand, qui per me c'é troppo lusso e cose plasticose e scintillanti per tanta gente che guarda e fotografa e qualche raro fortunato che compra.
Personalmente, renderei la cosa più interessante per il bricoleur, e comincerei a togliere la passerella di fuori con i relativi rumori (di cui li più fastidioso é sicuramente quello del commentatore...le GTA accese invece ci stanno), aprendo il piazzale a macchine e ricambi "normali", in modo che da lì, come nelle fiere europee, si possa uscire con un parafango, una ruota arrugginita, un cric, una freccia, invece che con la macchina digitale piena di foto scintillanti...
Parere personale, come dice uno famoso.