ciao ado , il tipo nella foto con me e' il boss della DAVID AUTO , diciamo che per incomprensioni tecnico-economiche , circa 20 anni fa ho smesso di essere un suo cliente , e per tutto questo tempo non ci eravamo piu' visti e piu' sentiti , pero' siccome e' venuto lui nello stand MAC RESTAURI a salutarmi , io da persona educata ...saluto sempre tutti , anche chi ritengo che nei miei confronti non si e' comportato correttamente ...certo non lo vado a cercare io....ma se viene lui a salutarmi ritengo giusto rispondere al saluto .......le simpatiche canaglie franco e renato hanno subito immortalato l'avvenimento !!!!
Andy se insisti ne ho qualcun altra
esagerato chamarci fotoDSmodelli!!!
e poi sei riuscito a cenare?
MITTTICI!!! DA CUNEO HANNO SFIDATO I GHIACCI PER ESSERE PRESENTI!! E comunque un abbraccio a tutti i presenti in fiera!!
Lo sai che a noi 2 non ci spaventa niente ,soprattutto quando c è da vedere AMICI e si tratta di DS!!!Alla prossima
Renato,scusa x il ritardo RENATUN NAZIONALE con il MITTTTICO ANTONIO CABRINI
grazzzzie grande IVAN!! Si, il bellANTONIO grandissimo giocatore di calcio della juventus e campione del mondo con la mitica nazionale nel 1982!! Inoltre grande appassinato di auto d'epoca e in alcune edizioni partecipe anche della "MILLE MIGLIA".Qui e'rimasto folgorato dalla bellezza delle Dee...beh lui se ne intende di certo...