Io ho inteso (o ho voluto intendere) che Juliankey parlasse di "eccellenza motoristica" nel senso di "eccellenza automobilistica", usando motori nel senso più ampio di "veicoli a motore", quindi che la DS fosse - ed è - il top assoluto dell'auto, dove nessun'altra riesce ad emanare tanto fascino e ad esercitare un'attrazione inspiegabile nei confronti di chiunque la guardi.
Credimi Julian, inizialmente sul Forum è possibile fraintendersi - e anche parecchio - perchè bisogna imparare una nuova lingua, ed il senso che gli altri mettono nelle brevi frasi non è immediatamente comprensibile; non si vedono le espressioni del viso, non si sente il tono della voce, e non si conosce lo "stile" , la "personalità" che ci sono dietro quelle poche righe necessariamente brevi e riassuntive.
Io stesso, per primo, quando esordii su questo Forum, ebbi uno "screzio" con AndyLHM, proprio perchè avevo mal interpretato il senso del suo intervento; poi, leggendo i suoi post e conoscendolo meglio, alla fine quasi andiamo "in tandem" e ci siamo trovati ad avere spessissimo opinioni e punti di vista molto vicini.
Anzi, la prossima Overture di primavera potrebbe esser l'occasione di incontrarci dal vivo a Rimini...