La ds.....tutti la conoscono.....

  • 19 Risposte
  • 2475 Visite
La ds.....tutti la conoscono.....
« il: Febbraio 14, 2013, 09:08:32 pm »
Tra poco piu' di una settimana diventero' ufficialmente diessista...e nonostante  sia gia' stato un appasionato di auto storiche noto con grande piacere che parlando con amici e conoscenti della ds tutti o quasi conoscono l'auto e spendono complimenti a non finire.Tutto questo probabilmente perche' la ds e' ed e' stata il massimo dell'eccelenza motoristica.  :) :) :) :)
sans souci

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2013, 09:27:55 pm »
Il massimo dell'eccellenza motoristica....il caro modesto Becchia....
Non direi proprio...o comunque non mi sembra che questa definizione fotografi l'evento DS nella giusta prospettiva....
Fu piuttosto una rilevazione artistica, nelle forme , nei concetti tecnici...una vera epifania della idea  automobilistica.
Una associazione di idee artisticamente geniali ....dove tecnica e stile si incontrano in un momento di unicità.


Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2013, 09:31:53 pm »
Con eccellenza motoristica non intendevo il becchia nel dettaglio ma la macchina nell'insieme di particolarita' e innovazioni uniche...
Inoltre non era mia intenzione nel topic " fotografare l'evento della ds nella giusta prospettiva".....quanta saccenza inutile caro stefano...
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 09:36:01 pm da Juliankey »
sans souci

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2013, 01:15:22 am »
Con eccellenza motoristica non intendevo il becchia nel dettaglio ma la macchina nell'insieme di particolarita' e innovazioni uniche...
Inoltre non era mia intenzione nel topic " fotografare l'evento della ds nella giusta prospettiva".....quanta saccenza inutile caro stefano...

dai Julian, a che serve rispondere in questo modo???? stefano non voleva certo offenderti in nessun modo.

Non ho ancora avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ma, ho avuto modo di apprezzarlo qui sul forum e non è sicuramente un saccente come puoi
pensare.

Hai fatto un osservazione non del tutto precisa ( ti giuro che ci sono cascato anch'io ) e stefano, ha solo cercato di aggiustare il tiro.

Capita spesso di fraintendersi quando ci si parla solo con una tastiera, non è la prima volta che succede e non solo qui sul forum, credimi.

Volemose bene sù che non costa niente!!!   [:hello] 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2013, 07:43:56 am »
Ciao carísimo Juliánkey..
Andy ha assolutamente ragione, scrivere che il mio concetto fosse una espressione di saccenza mi sembra una esagerazione, ma se ho suscitato in te del...risentimento ..ti prego di accettare le mie icastiche scuse.
Ma noterai , se continuerai ha condividere questa passione all'interno di questa comunità di pazzi fottuti..che spesso usiamo la tastiera quasi come se fossimo a tavola a chiacchierare amichevolmente.
Miracoli che la DS riesce oggi  a fare....ancora meglio della meccanica in senso lato.
La DS  , e.tutto ciò che rappresenta , se opportunamente  utilizzata crea una convivialita' di qualità...senza confini...dai polentoni fino ai terroni.
E questo avviene anche grazie alla abilità dei responsabili della eccezionale macchina che è il club ideesse dove speriamo di incontrarti molto presto. [:hello] [:hello]

Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2013, 08:08:00 am »
Io ho inteso (o ho voluto intendere) che Juliankey parlasse di "eccellenza motoristica" nel senso di "eccellenza automobilistica", usando motori nel senso più ampio di "veicoli a motore", quindi che la DS fosse - ed è - il top assoluto dell'auto, dove nessun'altra riesce ad emanare tanto fascino e ad esercitare un'attrazione inspiegabile nei confronti di chiunque la guardi.

Credimi Julian, inizialmente sul Forum è possibile fraintendersi - e anche parecchio - perchè bisogna imparare una nuova lingua, ed il senso che gli altri mettono nelle brevi frasi non è immediatamente comprensibile; non si vedono le espressioni del viso, non si sente il tono della voce, e non si conosce lo "stile" , la "personalità" che ci sono dietro quelle poche righe necessariamente brevi e riassuntive.

Io stesso, per primo, quando esordii su questo Forum, ebbi uno "screzio" con AndyLHM, proprio perchè avevo mal interpretato il senso del suo intervento; poi, leggendo i suoi post e conoscendolo meglio, alla fine quasi andiamo "in tandem" e ci siamo trovati ad avere spessissimo opinioni e punti di vista molto vicini.  [:clap]
Anzi, la prossima Overture di primavera potrebbe esser l'occasione di incontrarci dal vivo a Rimini...  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2013, 09:43:56 am »
.....crea una convivialita' di qualità...senza confini...dai polentoni fino ai terroni


Terrone a chi ?
Solo perché vengo dal Sud della Svizzera ? ;D ;D ;D

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2013, 10:31:16 am »
Terrone a chi ?
Solo perché vengo dal Sud della Svizzera ? ;D ;D ;D

Si è sempre meridionali di qualcuno......vecchio brontolone sfizzero.. [:inch] [:inch] [:hello]

Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2013, 12:32:24 pm »
Credimi Julian, inizialmente sul Forum è possibile fraintendersi - e anche parecchio -


Indimenticabile il tuo arrivo su queste pagine  ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2013, 01:36:52 pm »

Indimenticabile il tuo arrivo su queste pagine  ;D ;D ;D ;D


 [:I]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2013, 05:27:13 pm »
Anzi, la prossima Overture di primavera potrebbe esser l'occasione di incontrarci dal vivo a Rimini...  [:hello]

Per non creare confusione sui vari appuntamenti, l'Ouverture di Primavera con assemblea sociale ci sarà il 9 e 10 Marzo alle Cinque Terre, invece il raduno di Rimini sarà per 20 e 21 Aprile.
 [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2013, 05:28:41 pm »
Per non creare confusione sui vari appuntamenti, l'Ouverture di Primavera con assemblea sociale ci sarà il 9 e 10 Marzo alle Cinque Terre, invece il raduno di Rimini sarà per il 20 e 21 Aprile.
Fonte: IDeeSse Informa.
 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2013, 05:54:41 pm »
Per non creare confusione sui vari appuntamenti, l'Ouverture di Primavera con assemblea sociale ci sarà il 9 e 10 Marzo alle Cinque Terre, invece il raduno di Rimini sarà per 20 e 21 Aprile.
 [:hello]

Puntuale come sempre......... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] ;D
STEFANO

Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #13 il: Febbraio 15, 2013, 06:24:46 pm »
Per non creare confusione sui vari appuntamenti, l'Ouverture di Primavera con assemblea sociale ci sarà il 9 e 10 Marzo alle Cinque Terre, invece il raduno di Rimini sarà per 20 e 21 Aprile.
 [:hello]

Ah, pardon!
Allora intendo il raduno di Rimini, che è abbastanza a metà strada tra me ed Andy [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La ds.....tutti la conoscono.....
« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2013, 06:58:21 pm »

Io stesso, per primo, quando esordii su questo Forum, ebbi uno "screzio" con AndyLHM, proprio perchè avevo mal interpretato il senso del suo intervento; poi, leggendo i suoi post e conoscendolo meglio,

alla fine quasi andiamo "in tandem" e ci siamo trovati ad avere spessissimo opinioni e punti di vista molto vicini.  [:clap]

Anzi, la prossima Overture di primavera potrebbe esser l'occasione di incontrarci dal vivo a Rimini...  [:hello]

- bello scassa pal.....  che eri!!!  [(martell)]  poi per fortuna........  [:fiu]
 
- quoto!!!!  [(abbraccio)]

- chissà, vediamo un pò, mai dire mai  [(nonso)]
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2013, 07:00:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.