Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile

  • 365 Risposte
  • 87335 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #270 il: Aprile 21, 2013, 10:38:55 pm »
Io ritengo che ti avrebbero SEMINATO.

Per eventuali conferme chiedere al cardinale!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #271 il: Aprile 21, 2013, 10:50:51 pm »
Splendida giornata!!! [:clap] [:clap] [:clap] ma ormai Rimini è una garanzia! [:clap] COMPLIMENTI agli organizzatori [:inch]
Un saluto  ed un abbraccio a tutti [:kiss]

The big Boss [:inch]

Davide versione Balotelli

 ;D ;D





due poco raccomandabili...








 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #272 il: Aprile 21, 2013, 11:00:31 pm »
Questo evento sta crescendo di anno in anno  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap],un'occasione unica per incontrarsi a meta' strada tra amici di tutta italia  [(su)]  un plauso ai valenti ed inossidabili organizzatori  [:kiss]       [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #273 il: Aprile 22, 2013, 09:06:06 am »
già avvistata la 21 mono di Spliff in una via di rimini!!!


p.s. col tetto trasparente, starà scrutando le nuvole?



 [:clap] [:clap] [:clap]



No... quì era sotto casamia..... [:clap] [:clap] [:clap] [:D]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #274 il: Aprile 22, 2013, 09:57:41 am »
A R R I V A T I !

Velocità, velocità, ve-lo-ci-tà, questa la parola d'ordine del tandem Michele "Toivonen" Lemme su DSuper5 e di Marco "Coltelloni" Vaccaro su DS 23 i.e. in una tirata da antologia dall'Adriatico al Lambro. Velocità media di 129,95 km/h, staccate da paura a stupefatti cayennisti, punte di 160 km/h di tachimetro con io dietro che inneggiavo alla sicurezza stradale mentre Marco mi fotografava con lo smartphone in mano in corsia di sorpasso e Michele guidava con gli occhiali da sole al buio  ;D ;D ;D ;D

Nemmeno l'alone di puzze emesso da una strepitosa "ciminiera" DSuper5 lanciata al massimo delle sue possibilità è riuscito a staccare un intossicato Marco [impagabile il suo sms: "Vostra ultima accelerazione qui asfissiante"] e a intorbidire un pomeriggio di amicizia, complicità, serenità e vvvvelocità.

Dismetto i panni entusiasti del radiocronista anni '30 per complimentarmi in toto con gli organizzatori del Rimini 2013, straordinari anche quest'anno nel movimentare decine di dee da tutt'Italia. Il diluvio ci ha raffreddati incessantemente per tutta la giornata del sabato, ma la felicità di stare insieme è meglio di qualunque ombrello da pioggia, persino se ci sono elementi [CICCIO] che al colmo dell'eccitazione si dimenticano del senso dell'etica!  [8D] Ma non preoccupatevi, neanche quest'anno è riuscito a portarmi nei locali più "spinti" della riviera come avrebbe desiderato [:cont]

Grandi risultati anche all'Assemblea di sabato, e di questo avremo modo di parlarne ampiamente.
Le foto arrivano ... domani assieme ad altri commentarii, devo prima sviluppare il rullino.
Ancora grazie a tutti, amici vecchi e nuovi e a quella seconda, immensa famiglia che ritrovo così volentieri tra Mickey&Manuela, Marco&fam e quella vecchia strega di Ilaria col suo ruspante compagno.

 [:kiss]

 [:clap] [:clap]...che bello leggere alla mattina il forum e farsi quattro risate!!...grazie Matteo! [:inch] ;D [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #275 il: Aprile 22, 2013, 11:24:25 am »
Io ritengo che ti avrebbero SEMINATO.

Dubito. Al costo della vita, anche quella altrui.. [:D] egli avrebbe effettuato sorpassi su sorpassi. Per iniziare, benza solo all'Agip.. [o:o:]


Specchietto oversize, di quello non si può fare a meno.. [o:o:]


Temperamento, diciamo così...irriverente? è nella natura dell'uomo..[A:mai]


Ma è nel rapporto con le forze dell'ordine che egli riesce a dare veramente il massimo. [:hap]


ADO: lo smacchiatore di Giaguari. [(prrr2)]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2013, 11:59:34 am da IDcronio »

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #276 il: Aprile 22, 2013, 11:40:02 am »
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #277 il: Aprile 22, 2013, 11:58:01 am »
Buongiorno a tutti,

Che dire: COMPLIMENTI!!

Purtroppo, causa urgenza sopraggiunta il sabato stesso, sono stato costretto ad abbandonare il raduno sabato pomeriggio e rientrare velocemente a Padova, perdendomi quindi il più grande raduno DS mai fatto! [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Complimenti agli organizzatori, e ora fatemi vedere un pò di foto per riprendermi un pò...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #278 il: Aprile 22, 2013, 12:01:28 pm »
I numeri?

128 DS

Più una quantità che non siamo riusciti a calcolare (credo una venticinque e trenta) di altre auto: 2CV e derivate, CX ed SM.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #279 il: Aprile 22, 2013, 12:53:51 pm »
grazie mambo grazie davide ottimo raduno alla prossima!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #280 il: Aprile 22, 2013, 01:52:31 pm »
A parte il divertimento puro di ieri pomeriggio che vedeva la DS23 IE confort di Citromarco arrancare in autostrada per tenere il passo della ben più fluida Dsuper5 (lo dicevo io....); a parte il piacere sempre unico di avere Havrais con noi, ragazzo di rara simpatia e sensibilità; a parte rivedere amici a cui oramai mi sento sinceramente molto legato affettivamente - non faccio nomi per non dimenticare nessuno - ma penso davvero a quasi tutti i presenti (come diceva Otello ieri, la scusa del raduno è quella di poter vedere almeno una volta l'anno amici da tutte le latitudini: che cosa meravigliosa!!!); a parte tutto ciò dico che è stato davvero indimenticabile, ed i numeri dicono solo in parte la magia e l'atmosfera vissuta nei due giorni di questo classico dei classici.
Eppoi alcuni moneti epici vissuti, con Ciccio in forma smagliante: una su tutte davanti alla Chiesa alla rocca di Gradara semplicemente indimenticabile!
Eppoi macchine magnifiche, con una monofaro che mi è rimasta partciolarmente nel cuore, una DS 19 (credo '63...) targata Milano, che spettacolo!
Un ringraziamento grandissimo ancora ad Otello, Mambo e Davide per tutto, anche da Manuela e dalle due belve Tina e Jolie, erano felicissime: ci siamo davvero divertiti parecchio, as usual.
Bello, bello, bello, anzi bellissimo!!!
 [:hello]
p.s. ehi Marc l'anno prossimo parti pure venti minuti prima....no problem. [:kiss] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #281 il: Aprile 22, 2013, 02:16:05 pm »
Non mi risulta(va) che Marco sia (fosse) un tipo dal piede pesante.

Complimenti agli organizzatori, complimenti ai partecipanti, complimenti a tutti.

A questo raduno mancare è davvero un dispiacere. Speriamo per il prossimo anno.

P.S.
Mickey, la storia della DSuper5 più fluida te l'ha raccontata FeDeesse o ci credi davvero ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #282 il: Aprile 22, 2013, 02:51:39 pm »

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #283 il: Aprile 22, 2013, 02:53:06 pm »
« Ultima modifica: Aprile 22, 2013, 03:03:14 pm da IlaPaci »

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #284 il: Aprile 22, 2013, 02:53:34 pm »