Invece, voi Pietro in quanti siete....??
La lista incomincia a farsi interessante..... ..........si uppa..............si uppa........ SABATO + DOMENICAAgazzi C. 4AngeloID 2Break Fast 2 (+ Goya)Calì 4Caroli M. A. 2CitroCx 2Erikke79 2Fischer 2ID19 2 (solo Sab.)Luciano 1Mambo 2Mao 4 + bimbaMau4s 3 + caneMaurizio Ilaria 2Mickey + Manu + Havrais 3 + 2 cagnolineMotomSS 2Rama 2Renato + Mac 3Rolex 4Ronzio M. 2 + bimboSalvaterra 4Splif 1Tosi 2Vinattieri S. 4SOLO DOMENICAAllori 2Baxter 2Biban P. 1 + bimboCampobello F. 2Carlo 2 o 4Dandy 2 (1 nenù senza glutine)DS 20 1970 3Emanuele 4/5 DSGoffre 1Ivo F. 2Megalex89 1Monnezza 1Oxi883 1Pannoli P. (no pranzo)Parlanti 2Pietro Diabolik 1Shortie 1Tomasucci G. 2Vintage58 1Vissani 2Zellini 2PSPER PROBLEMI AVUTI L'ANNO PRECEDENTE COI RISTORATORI CAUSA PERSONE PRENOTATE CHE NON SI SONO PRESENTATE SENZA FAR SAPERE NULLA, VI CHIEDO CORTESEMENTE SERIETà NELLA PRENOTAZIONE E SUL NUMERO DEI PARTECIPANTI....GRAZIE
RAGA.....se non trovo nessuno mi vedrete arrivare (forse) il sabato con il furgone....dal mercato.
Questo albergo è convenzionato col raduno........ € 75 la doppia.......www.villarosariviera.it
Sai se accoglie quattro zampe pelosi ?Ho provato a chiamare ma non rispondono. Appena posso faccio una mail....